Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, altro che matrimonio! Arriva il più brutto degli annunci, fan in lacrime

Continua la soap-opera dei Prelemi e delle loro future nozze. Arriva un annuncio che sembrerebbe gelare i fan che qualche ora fa, hanno esultato per l'annuncio del lieto evento alle porte.

Sono ore di tensione queste per tutti gli affezionatissimi fan dei Prelemi, la coppia composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Nemmeno il tempo per festeggiare le ultime indiscrezioni che parlavano di matrimonio in arrivo che sono ritornate le voci di una profonda crisi in atto tra i due. La loro storia ha appassionati decine e decine di fan quando entrambi erano concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. Una volta chiusa per loro la porta rossa del reality più longevo della televisione italiana, hanno continuato ad appassionare con i loro contenuti sui social e gli impegni professionali.

La loro convivenza in particolare, ha appassionato molti seguaci che li hanno sostenuti sin dai primissimi giorni al contrario delle voci che li vedevano come un 'fenomeno' passeggero destinato a spegnersi in fretta. Se la notizia di un futuro e vicinissimo matrimonio ha rasserenato i fan, si sono dovuti ricredere dopo una nuova indiscrezione che riporta mille dubbi sul futuro evento. Ecco cosa sta accadendo in queste ore tra i due.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi

Nella giornata di ieri, domenica 31 luglio, l'ex gieffino ha compiuto 32 anni e ci si sarebbe aspettati, data la costante presenza di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli su Instagram, un romantico messaggio da parte di lei. Alla fine però non è arrivato. I fan hanno atteso impazienti fino a sera, convinti che la giovane italo-persiana volesse fare una sorpresa speciale al suo amato. Altri invece, hanno scritto su Twitter, forse creandosi un enorme castello in aria, che un posto senza un'adeguata connessione internet avrebbe impedito il tutto. I video apparsi online non mentono però: il giorno del compleanno di Pierpaolo, i due lo hanno effettivamente trascorso insieme.

Le clip apparse online ci mostrano Pretelli alla console, con Giulia al suo fianco intenta a scaldare il pubblico per le performance del fidanzato. Eppure, nonostante i due fossero insieme, ci sono molti altri elementi che destano sospetti. Sono infatti 24 ore che Giulia è completamente assente dai social e non ha pubblicato né post né storie insieme. Come se non bastasse, l'ex pupillo di Mara Venier ha deciso di festeggiare il suo compleanno via Instagram pubblicando una serie di teneri scatti in compagnia del primogenito, Leonardo. In nessuna delle foto della raccolta appare Giulia Salemi, che non ha nemmeno messo like alla foto. Considerato quanto i due sono vicini, i dubbi sono a questo punto più che leciti dato che voci parlano anche di una certa lontananza dei due alla festa di ieri.

LEGGIANCHE>>>Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, arriva il più bello degli annunci: “Siamo pronti”