GF Vip 7, Sonia Bruganelli fa a pezzetti Adriana Volpe ed elogia Orietta Berti, le sue ultime dichiarazioni

Sonia Bruganelli, doveva essere solo una parentesi ma ha accettato di partecipare nuovamente al programma di Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli aveva detto che la sua esperienza al Grande Fratello Vip in veste di opinionista si era ormai conclusa. L'aveva descritta come una parentesi della sua vita e che non sarebbe ritornata visto che ancora si sognava la notte chi dover rendere immune. La moglie di Paolo Bonolis è stata per quest'edizione un opinionista molto amata ma a volte anche molto discussa per i suoi toni molto duri. "Sonia è verità", sostenevano alcuni utenti che sono rimasti molto dispiaciuti della scelta della Bruganelli di non ritornare. Qualcosa ha però fatto cambiare idea a Sonia che è stata riconfermata anche per il Grande Fratello Vip 7. Questa volta al suo fianco non ci sarà "l'acerrima nemica" Adriana Volpe ma la cantante Orietta Berti. Ecco che cosa pensa Sonia delle due donne.

Sonia Bruganelli parla di Adriana Volpe e Orietta Berti. Ecco cosa pensa della vecchia e della nuova opinionista

Sonia ha aperto un box nelle sue storie di Instagram dove ha potuto raccontarsi con i suoi follower. Ovviamente non sono mancate le domande relative al Grande Fratello Vip. Un utente si dice molto felice del suo ritorno sulla poltrona rossa e chiede alla donna se è ugualmente emozionata. Sonia ha prima ringraziato e poi ha aggiunto di essere felice di ritornare. Racconta che è stata una scelta dettata dalla voglia di leggerezza in questo momento della sua vita. La donna ha detto che ha accettato la richiesta di Alfonso perché vuole provare a partecipare al programma divertendosi un po' di più. Gli utenti più curiosi poi le hanno chiesto se ha mai rivisto qualcuno del vecchio cast e Sonia è stata molto diretta: "NO".

Al fianco di Sonia per la prossima stagione non ci sarà più Adriana Volpe con la quale sappiamo non sempre è andata d'accordo. Pare però che alla Bruganelli sia stato quasi indifferente la scelta di sostituire la Volpe con la cantante Orietta Berti. Dice infatti che se ci fosse stata nuovamente Adriana il clima sarebbe rimasto lo stesso. Su Orietta invece dichiara che crede che sia una donna che non ha paura del giudizio del pubblico e le sembra disposta a mettersi in gioco. Non crede che sia inoltre "bacchettona" come la ex collega. Insomma, indifferente o no sembra che Sonia abbia comunque colto la palla al balzo per mandare una frecciatina alla Volpe.

LEGGI ANCHE:Orietta Berti avverte Sonia Bruganelli: "Se mi fai questo, litighiamo alla prima puntata"