Federica Pellegrini, l’annuncio che nessuno si aspettava: “Non lo sopporto più, torno a casa”

La confessione di Federica Pellegrini sui social sorprende tutti. L'ex campionessa olimpica ha finalmente vuotato il sacco, svelando cosa pensa veramente di un uomo molto importante per lei.

È stata la prima nuotatrice italiana a vincere un medaglia d'oro nella disciplina dei 200 metri stile libero femminile alle Olimpiadi. È stata più volte campionessa del mondo ed è ancora suo il record mondiale nella stessa disciplina, in vasca lunga. Di chi stiamo parlando? Beh, è inutile dirlo: della grande Federica Pellegrini, nuotatrice nata a Mirano, in provincia di Venezia, il 5 agosto 1988. Recentemente, durante le ultime Olimpiadi, disputatesi a Tokyo, l'atleta veneta ha detto addio allo sport che l'ha resa campionessa, tra le lacrime delle compagne e di tutti gli amanti del nuoto.

Sicuramente, però, Federica Pellegrini non è sparita. L'abbiamo vista recentemente come giudice del talent show targato Sky Italia's Got Talent e, sempre sul piccolo schermo, come testimonial di diversi prodotti e articoli di moda. La nuotatrice, 34 anni fra 4 giorni, è conosciuta anche per i suoi flirt. Prima quello con il suo collega Luca Marin, tra il 2008 e il 2011, e poi con Filippo Magnini. Con quest'ultimo, la campionessa mondiale ha convissuto per anni a Verona, ma nel 2017 il loro idillio è finito. Attualmente, Magnini è sposato con la showgirl e modella Giorgia Palmas, ma le nozze arriveranno presto anche per la sua ex. Sabato 27 agosto, l'atleta di Mirano sposerà finalmente il suo amato allenatore Matteo Giunta.

Federica Pellegrini non si nasconde più: "Non lo sopporto"

Prima del matrimonio, entrambi i nuotatori hanno deciso di concedersi una vacanza. Lui è partito con i suoi amici per una specie di addio al celibato. Risale a pochi giorni fa, infatti, una foto scattata su una barca in cui il nuotatore esibiva sorridente una maglietta con scritto "Game Over. È giunta la tua ora!". La t-shirt, ovviamente, è ironica e Giunta l'ha indossata solo per assecondare lo scherzo dei suoi cari amici.

Anche Federica Pellegrini è in vacanza, ma ha scelto di trascorrere i suoi ultimi giorni da nubile con la sua famiglia. In una foto pubblicata poco fa sulla sua pagina Instagram, infatti, la vediamo in compagnia della madre, del padre, e del fratello minore Alessandro, anche lui amante del nuoto. A quest'ultimo, Fede ha dedicato la didascalia del post, confessando di non sopportarlo più e di voler tornare a casa. Ovviamente, è tutto uno scherzo: l'ironia della dichiarazione è palese, viste anche le emoticon sorridenti pubblicate da Federica.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini non si fida del marito Matteo Giunta e chiede aiuto ai follower, ecco perché