giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloEdoardo Tavassi finalmente lo ammette: “È tutta colpa mia”, ecco a cosa...

Edoardo Tavassi finalmente lo ammette: “È tutta colpa mia”, ecco a cosa si riferisce

Arriva una nuova rivelazione dal profilo Instagram di Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina infatti, riappare dopo qualche giorno di latitanza sui social.

Continua l'Edoardo Tavassi show su Instagram. L'ex concorrente de l'Isola dei Famosi, dopo il suo rientro in Italia, intrattiene i suoi fan sui social attraverso le storie che pubblica quotidianamente. Già in Honduras, il parrucchiere romano ha sfoderato una simpatia che avevamo già avuto modo di riscontrare in sua sorella, ma anche una spiccata sincerità. Si sono create infatti delle dinamiche che lo hanno visto protagonista e il suo modo di comportarsi e le sue giustificazioni in diretta alla padrona di casa Ilary Blasi, hanno sempre convinto il pubblico proprio le la loro autenticità.

Dopo lo sfortunato episodio che l'ha costretto a ritirarsi pochissime puntate prima della finale, Edoardo Tavassi è anche intervenuto sulla frequentazione con la bella Mercedesz Henger. I due, dopo vari avvicinamenti mentre erano sull'isola e diverse smentite da parte di lui, hanno espresso di sentirsi in questo periodo ma di non essere attualmente proiettati verso qualcosa di più serio. Cosa sarà accaduto dunque stavolta ad Edo? A cosa si riferiscono le sue ultime dichiarazioni su Instagram?

L'ultima rivelazione di Edoardo Tavassi

Come ha egli stesso espresso attraverso i suoi post sui social, Edoardo Tavassi si trova in vacanza in Calabria, diversamente da sua sorella Guendalina. L'ex gieffina ha infatti passato i giorni scorsi al Circeo al mare insieme anche ad un breve soggiorno con Carmen di Pietro e i loro figli. Settimana sfortunata però quella scelta dal parrucchiere, che ha espresso tutto il suo rammarico per le condizioni climatiche che lo hanno atteso. Il tempo infatti non sembra essere dei migliori: nuvole grigie stanno attualmente impedendo ad Edo di trascorrere le ore programmate al sole per abbronzarsi in vista di tutto il mese di agosto.

Ironicamente, alla solita maniera che lo contraddistingue, Edoardo Tavassi ha commentato la situazione dandosi egli stesso la colpa di tutto. Sempre scherzando, ha ipotizzato di non essere proprio portatore di energie positive e di essere quindi la causa del maltempo che sta rovinando la sua vacanza. Le persone presenti con lui lo hanno anche appoggiato, confermando tale tesi e ritenendolo dunque il motivo di tutto. Avrebbe sicuramente fatto meglio a raggiungere sua sorella nelle scorse settimane e a godersi il sole e il caldo cocente del Lazio. Inoltre, i due avrebbero sfornato una serie inedita di siparietti che tanto mancano ai loro fan dopo il rientro dall'Honduras.

LEGGI ANCHE>>>Mercedesz Henger parla di Edoardo Tavassi: "Non è finita tra noi due, gli voglio bene ma..."