martedì, Agosto 9, 2022
HomeNotizie TVClaudia Gerini copia pose aggressive dalla più famosa delle presentatrici: "Mi sono...

Claudia Gerini copia pose aggressive dalla più famosa delle presentatrici: "Mi sono ispirata a lei"

L'attrice Claudia Gerini ha da poco ammesso di avere una 'musa' particolare che l'ha influenzata nel corso di questo periodo. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Claudia Gerini è certamente uno dei volti più amati nel panorama cinematografico e televisivo italiano. Bionda, occhi azzurri e simpaticissima, in molti la identificheranno in Jessica, la moglie coatta di Ivano nella fortunata pellicola tutta italiana di Carlo Verdone. I due hanno dato vita ad una delle coppie più iconiche e amate dal pubblico. Per la sua spontaneità e bellezza, l'interprete ha un posto speciale nel cuore degli italiani ed ultimamente, i suoi ruoli sono sempre stati molto studiati e selezionati proprio per compiere quello step in più nella sua carriera.

Abbiamo anche avuto il piacere di vederla in svariati videoclip delle canzoni dei Tiromancino. Claudia Gerini è stata infatti insieme a Federico Zampaglione per anni e dalla loro unione è nata una bambina. L'amicizia e la stima però restano e lo testimonia l'unione artistica che lega i due anche dopo la loro separazione. Come prosegue però la carriera dell'interprete romana e quali saranno i suoi prossimi impegni sul set? Sembra infatti stia lavorando a qualcosa di molto impegnativo che le ha richiesto uno studio molto duro. A chi si sarà ispirata e chi l'avrà aiutata?

Claudia Gerini e la sua 'musa'

A breve, sul grande schermo invece, la Gerini l'interprete di "Viaggi di Nozze" si vedrà ne "Il ragazzo e la tigre" e nel film a episodi di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno. In "Tiger's Nest" si è misurata con un personaggio inedito che mai ha interpretato lungo la sua carriera. Ha infatti vestito i panni di una sorta di suora laica guidata da una grande spiritualità e impegnata nella gestione di un orfanotrofio. Le riprese si sono svolte anche in Nepal e per l'attrice è stata un'esperienza unica e mai affrontata prima.