Chiara Nasti, la rivelazione che nessuno si aspettava: "Questo il numero di figli che vorrei"

L'influencer e futura mamma Chiara Nasti continua con rivelazioni e risposte ai fan curiosi sulla sua gravidanza. Ecco quali sono state le ultime parole e c'entrano con la nascita del suo bambino.

La chiacchieratissima influencer napoletana Chiara Nasti, ora più che mai è attivissima sui social. 'Nastilove', con milioni di seguaci sul famosissimo social, condivide passo per passo la sua prima gravidanza e tutti i cambiamenti che comporta nella sua vita e nel suo lavoro . Aspetta infatti un bambino dal calciatore Mattia Zaccagni e i due ne sono felicissimi. Dopo risposte e frecciatine a chi, presume, sia Nicolò Zaniolo il papà del nascituro, ora è tempo di bilanci e soprattutto di prepararsi al meglio per il nuovo arrivato senza pensare all'odio e alle strampalate ipotesi sui social.

I presupposti sembrano essere magnifici per il piccolo, che ha già fatto il suo grande ingresso, in un certo senso, allo Stadio Olimpico di Roma qualche mese fa. I due insieme alle loro famiglie hanno infatti rivelato, tra polemiche e sfottò, il sesso del bambino in grande stile. Oltre ai look sfoggiati e ai consigli per le future mamme come lei, Chiara Nasti ha risposto a qualche domanda su Instagram che riguarda il suo futuro da mamma e forse, presto moglie del suo Mattia. Ecco quali sono state le sue parole ela rivelazione ai fan sul web.

Chiara Nasti e la rivelazione sulla gravidanza

Chiara Nasti, incinta del suo primo figlio insieme al fidanzato Mattia Zaccagni, ha confessato ai fan quanti figli vorrebbe. L'influencer napoletana, che spesso è finita al centro delle polemiche per alcune delle sue dichiarazioni legate alla gravidanza e al cambiamento del suo corpo, ha confessato di essere 'innamorata' del pancione e ha rivelato che vorrebbe altri figli in futuro. "Mi guardo la mattina allo specchio e mi piace troppo", ha detto in merito al suo pancione, che cresce ogni giorno a vista d'occhio.

In questo modo, ha risposto per l'ennesima volta a chi l'accusa di bodyshaming nei confronti di altre donne che hanno preso molto più peso rispetto a lei in gravidanza. Chiara Nasti ha poi risposto ad un follower che le ha chiesto quanti figli vorrebbe dal suo Mattia Zaccagni. La risposta è stata minimo 3, ma la bionda sorella di Angela, non ha escluso un numero maggiore: cinque o sei, addirittura un'infinità. Ha poi ammesso di essere innamorata delle famiglie grandi e che i bambini, a detta sua, portano gioia.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti attaccata dagli hater: "Non dovresti farlo mentre guidi", la risposta dell'influencer