Chiara Ferragni indossa un top nero comodo e stiloso: ecco dove comprarlo a pochi euro!

Il top di Chiara Ferragni sta facendo impazzire il web. Tutte vogliono lo stesso top dell'imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni è una vera e propria esperta di tendenze. Da quando è stata annunciata la sua co-conduzione a Sanremo da Amedeus, tantissimi sono i brand che stanno cercando di conquistare Chiara per farle indossare, su uno dei palchi più importanti d'Italia, i loro vestiti. Alcuni stanno iniziando anche a scommettere sui costosissimi look che indosserà la moglie di Fedez. Alcuni credono che la donna oserà tantissimo visto che ultimamente sta spesso postando foto e look in cui è seminuda. Altri invece credono che coglierà l'opportunità del festival per sponsorizzare i vestiti della sua linea. Altri ancora  stanno già facendo un totoscommesse su chi saranno i grandi marchi che la vestiranno, tra i più quotati Dior e Prada. Chiara però non sempre indossa vestiti di brand super costosi. A volte decide di indossare anche capi basic della famosissima catena spagnola.

Chiara Ferragni sceglie un top di Zara che manda subito sold out sul sito.

Chiara Ferragni ha spesso scelto di abbinare alcuni suoi costosissimi capi d'abbigliamento ad articoli del brand iberico. Dopo la scelta del top mono spalla che una volta identificato è andato subito sold out, Chiara ha deciso di indossare un top della linea basic di Zara abbinato a dei pantaloni veramente stravaganti. Già tempo fa aveva indossato un pantalone nero skinny nero che copriva il lato b solo con delle tasche. Questa volta ha scelto un pantalone di @mugler. Il particolare jeans si chiama Slitted Bi Material Spiral Denim che come suggerisce il nome ha la particolarità di rivestire le gambe con una spirale di stoffa di jeans. Il pantalone come riporta la pagina instagram @chiaraferragniourfits costa ben 690€. A questo Chiara ha abbinato una costosissima borsa e scarpe Prada. Per fortuna però la scelta del top è molto più economica e tutti ormai stanno cercando di aggiudicarselo.

Come potete osservare dalla foto la Ferragni ha scelto un top di Zara che prezza solo 12,95€. Il top ha un collo rotondo e presenta le finiture a coste. Sul sito è presente in tantissimi colori anche se alcune taglie sono già andate sold out dopo che, come sempre, è stato visto indosso a Chiara. È disponibile sia in fantasia come quella a righe écru e celesti e rosa e bianco che monocromatico nero come lo indossa la Ferragni, ma anche  fucsia, verde mela bianco e lilla.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni e Fedez litigano sui social: "Qualcuno glielo tolga, non le fa bene"