martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàAurora Ramazzotti, dopo la pioggia di critiche, riceve una dedica inaspettata proprio...

Aurora Ramazzotti, dopo la pioggia di critiche, riceve una dedica inaspettata proprio da lui: ecco chi è

Aurora Ramazzotti ancora sommersa da critiche e commenti negativi. Ecco chi prende le difese della figlia di Michelle e Eros.

Aurora Ramazzotti ultimamente è al centro di numerosissime polemiche. Tutto è iniziato quando Fedez, per il suo concerto LOVE MI ha scelto la figlia di Michelle ed Eros per la conduzione. Aurora ha solo 25 anni, l'esperienza del live e l'emozione hanno giocato alla ragazza dei brutti scherzi. Alcuni hanno apprezzato che comunque riuscisse a trovarsi così a suo agio sul palco nonostante alcune gaffe che, con la sua simpatia, ereditata dalla mamma, è riuscita ad affrontare con il sorriso. Altri invece sono stati molto più cattivi e hanno sottolineato proprio che se non fosse "la figlia di" su quel palco non ci sarebbe proprio stata. Dobbiamo ammettere però che Aurora ha grandissime doti comunicative e la sua risposta, non solo originale, ha fatto centro. Peccato che dopo siano arrivate altre critiche. Ecco allora chi è intervenuto.

La dedica dell'amico di sempre. Aurora sommersa dalle critiche, viene difesa da un conduttore emergente. Ecco di chi si tratta

Per rispondere una volte e per tutte alla critica " sei arrivata in tv solo perché sei la figlia di", Aurora ha scritto una canzone. Nel suo modo originalissimo di rispondere alle critiche ha infatti sottolineato che anche i figli di medici, avvocati o qualsiasi altra professione, se inseguono le orme dei loro genitori e ottengono successo, è solo perché "figli di". Questo quindi non è un problema che colpisce solo lei e il suo lavoro da conduttrice ma l'accomuna a tantissimi altri ragazzi e ragazze che cercano di sforzarsi con tantissimi sacrifici, per arrivare ad avere successo nella stessa professione dei genitori. Aurora canta che è cresciuta ne pregiudizio da quanto è nata o almeno da quando ne ha memoria.

Aurora ha poi in questi giorni aperto Facebook e ha trovato l'ennesima critica che le ha fatto tanto male. Questa volta è stata paragonata ad una pozzanghera. La ragazza fa lo screen e dice che quando legge queste critiche le passa sempre di più la voglia di aprire la piattaforma social. Ad intervenire, inaspettatamente, Tommaso Zorzi. I ragazzi sono amici da una vita e quando lui ha partecipato al Grande Fratello Vip ha già fatto una dolce dedica all'amica il giorno di San Valentino. Pare infatti che i due si fossero allontanati ma oggi sono più uniti che mai. Tommaso scrive che sa quando il pregiudizio sia sempre stato nella vita della ragazza ma che da lei ha imparato a guardare oltre. Tommaso descrive la sua amica come un esempio e conclude la dedica con un  dolce "Ti voglio tanto bene". 

LEGGI ANCHE:"Ho una strana e forte voglia di S...", Aurora Ramazzotti ormai totalmente fuori controllo