martedì, Agosto 9, 2022
HomeNotizie TVAmici 21, Carola Puddu si confessa a cuore aperto: "Ecco qual è...

Amici 21, Carola Puddu si confessa a cuore aperto: "Ecco qual è stato il momento più brutto nella scuola"

Carola Puddu ritorna a parlare della sua esperienza ad Amici. La sua confessione lascia tutti i fan a bocca aperta. 

Carola è stata una delle ballerine più amate ed apprezzate quest'anno anche se non è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria finale della categoria. La ballerina ha conquistato la maestra Celentano che ha sempre creduto non solo nel talento ma anche nelle doti fisiche della ragazza. Come sappiamo la maestra è sempre molto attenta alle linee e al collo del piede e Carola, secondo la maestra, aveva tutte le carte in regola per diventare una grande ballerina. Nel suo percorso ci sono stati tantissimi alti e bassi. La ragazza faticava molto a credere in se stessa e la maestra Celentano, anche sotto quest'aspetto ha fatto un ottimo lavoro. Carola è uscita a poche puntate dalla finale ma sicuramente il suo percorso è stato uno dei migliori. Carola è entrata nel cuore di tutti, persino di Mara, per la usa personalità.

Carola Puddu confessa il momento più difficile che ha vissuto all'interno della scuola di Amici

La ballerina ha confessato al format della professoressa Lorella Cuccarini "Dimmi di te", il momento più difficile che ha  dovuto affrontare all'interno del programma. La ragazza ha conquistato tutti non solo con il suo talento ma anche grazie alla sua simpatia. Come dimenticare la mancanza che Carola ha sentito delle sue galline e delle spiegazioni che ha dato ai suoi compagni sul perché queste si arrampicassero la notte sugli alberi. Carola ha fatto divertire veramente tutti, pubblico e colleghi anche se confessa di aver vissuto un momento molto triste all'interno del programma.

A Lorella, Carola ha confessato che quando ha dovuto stare a riposo e sottoporsi a delle punture per ritornare a ballare ha vissuto un momento davvero difficile. Già in passato la ballerina si era sottoposta ad un intervento che per tantissimo tempo l'ha tenuta lontana dalle sue punte e dal parquet. Quando è dovuta stare a riposo con lei c'era solo Mattia, costretto anche lui al riposo forzato a causa del piede. Non avendo distrazioni i due ragazzi vedevano i compagni andare a lezioni mentre loro restavano ore ed ore sul divanetto. Senza alcun tipo di svago Carola ha raccontato che è stato inevitabile ripensare a quel momento del suo passato che l'ha costretta tantissimo tempo a star ferma. La sua preoccupazione più grande era che nonostante la cura a cui si stava sottoponendo, il responso sarebbe stato negativo e avrebbe dovuto abbandonare la scuola.

LEGGI ANCHE:LDA e Carola Puddu beccati in atteggiamenti intimi: è successo dopo il concerto di Gigi D'Alessio