giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVAlessandro Cecchi Paone rompe il silenzio su Barbara D’Urso: “Vi dico io...

Alessandro Cecchi Paone rompe il silenzio su Barbara D’Urso: “Vi dico io cos’è capace di fare"

Alessandro Cecchi Paone ha vuotato il sacco su Barbara D'Urso. Cosa sta succedendo alla conduttrice partenopea e cosa le aspetta nel prossimo anno? Scopriamolo insieme.

Il giornalista e presentatore televisivo Alessandro Cecchi Paone ha parlato recentemente di uno dei volti più noti delle reti Mediaset: ci riferiamo, ovviamente, a Barbara D'Urso. La conduttrice partenopea, nata il 7 maggio 1957, è stata al timone di alcune delle trasmissioni più importanti del palinsesto della società fondata da Silvio Berlusconi. In un solo anno, tra il 2017 e il 2018, ha condotto ben quattro programmi, appartenenti a diverse fasce orarie. Ve li ricordate? Parliamo di Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live - Non è la D'Urso e anche la versione "Nip" del Grande Fratello, quella che cioè ospita come concorrenti le persone comuni alla ricerca del successo. Nell'ultimo anno, però, ha condotto soltanto lo storico rotocalco di Canale 5, Pomeriggio Cinque, e La Pupa e il Secchione e viceversa su Italia 1.

La domanda che assilla tutti, dunque, è una: cosa farà Barbara D'Urso l'anno prossimo? Sicuramente resterà alla conduzione di Pomeriggio Cinque, che tornerà presto sulla rete ammiraglia Mediaset, ma non è tutto. Durante la presentazione dei palinsesti della stagione televisiva 2022-2023, Pier Silvio Berlusconi ha infatti rivelato che saranno presto annunciate altre trasmissioni condotte dalla celebre presentatrice napoletana. L'amministratore delegato Mediaset ha speso delle splendide parole nei suoi confronti, definendola una "vera professionista".

Alessandro Cecchi Paone: "Barbara D'Urso è..."

Anche il giornalista romano Alessandro Cecchi Paone ha detto la sua su Barbara D'Urso. In un articolo pubblicato sulle pagine del magazine Nuovo Tv, infatti, anche l'ex conduttore de La Macchina del Tempo ha definito la conduttrice una professionista, aggiungendo che in Italia poche persone sono brave quanto lei. Paone ha, poi, rivelato che Barbara d'Urso è impegnata con lo spettacolo teatrale Taxi a due piazze. Tratto da una commedia scritta da Ray Cooney nel 1983, lo spettacolo diretto da Chiara Noschese debutterà il 14 febbraio 2023 al Teatro Nazionale di Milano.

La conduttrice/attrice sarà poi impegnata in un lungo tour teatrale che toccherà le principali città italiane e Cecchi Paone è convinto che riscuoterà un enorme successo. Per il giornalista, infatti, il vastissimo pubblico televisivo della d'Urso andrà sicuramente a vederla a teatro. Cecchi Paone ha, infine, spiegato che una delle sue qualità fondamentali è quella di interagire con la sua audience, anche dal vivo. Un successo assicurato, dunque, per una delle presentatrici più amate dagli italiani.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Cecchi Paone rompe il silenzio: "Vi dico io perché Berlusconi ha cancellato Temptation Island"