giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVMaurizio Costanzo, che sgarro a Maria De Filippi: "Qual è il mio...

Maurizio Costanzo, che sgarro a Maria De Filippi: "Qual è il mio programma televisivo preferito"

Maurizio Costanzo ha dichiarato che il suo programma preferito non lo presenta sua moglie Maria De Filippi. Che smacco!

Maurizio Costanzo è un colosso della televisione italiana. Malgrado ciò non si vanta di essere il solo a proporre programmi interessanti per il piccolo schermo e anzi, non molto tempo fa, ha ammesso di avere la "malattia" per questo mezzo. Tutte le volte gli piace fare zapping e cercare format nuovi che possano in un certo senso ispirarlo. Ebbene in questo caso ha confessato qualcosa che non farà piacere a sua moglie Maria!

Maria De Filippi è la regina indiscussa della Mediaset. Le sue trasmissioni di punta, da Amici a C'è posta per te, toccano ogni volta picchi di share altissimi. Intrattengono migliaia di telespettatori che ogni giorno non vedono l'ora di guardare cosa dirà la Queen su un tronista di Uomini e Donne, o un ballerino e cantante dei vari talent che presenta. Insomma, una vera e propria mattatrice della televisione italiana. Nonostante ciò, non è suo il format che piace di più al marito Maurizio Costanzo. Ma allora qual è?

Maurizio Costanzo lo ammette: "Il mio programma preferito non è della Mediaset", che affronto a Pier Silvio e a Maria!

Maurizio Costanzo, stando alle sue stesse parole riportate su Nuovo, dove solitamente tiene una propria rubrica, ha ammesso che il suo programma televisivo preferito è della Rai ed è presentato dalla splendida e talentosissima Antonella Clerici. No, non si tratta di È sempre mezzogiorno - format di punta della stessa - ma di The Voice Senior. Questo programma è stato trasmesso in Italia per la prima volta due anni fa. Da allora ha conquistato una larga fascia di pubblico, compreso il giornalista Mediaset il quale si è espresso con parole molto benevole in merito. Ecco cos'ha detto.

Al magazine di Signoretti ha asserito che The Voice Senior è una delle trasmissioni che guarda con più interesse. Ha ammesso che impazzisce per la musica, pertanto vedere persone che cantano singoli e si sfidano è molto emozionante per lui. Secondo Maurizio la particolarità che rende il programma ancor più fruibile è il fatto che ad intonare brani siano artisti non conosciuti ma che hanno voluto continuare a fare musica, pur dedicandosi ad altri lavori nella vita per mantenersi.

Insomma, Maurizio non vede l'ora di assistere a una nuova edizione di The Voice Senior, sempre presentato da Antonella Clerici, affiancata da giudici di eccezione quali Gigi D'Alessio, Clementino e Loredana Bertè. Tra i coach, invece, potrebbero spuntare nuovamente Al Bano Carrisi e sua figlia Jasmine. Ma niente è ancora confermato, in merito a quest'ultima possibilità.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo senza filtri su Andrea Delogu: "Vi dico cosa penso di lei"