Karina Cascella rompe il silenzio: "Tornare in TV? Sì, ad un'unica condizione"

Senza peli sulla lingua, Karina Cascella è nota soprattutto per essere una pungente opinionista. Oggi abbandona la tv.

Karina Cascella è una famosissima showgirl, imprenditrice, influencer ma soprattutto opinionista. Karina ha vissuto un'infanzia e adolescenza davvero difficile e si è data molto da fare prima di entrare nel mondo dello spettacolo grazie a Maria De Filippi. In passato ha raccontato che il padre era un alcolizzato che spesso era violento nei confronti della madre che morì quando Karina era molto giovane. La ragazza si è infatti data subito da fare con diversi lavoretti, dalla babysitter alla centralinista per riuscire ad uscire fuori dalla casa del padre quanto prima. Conosce Emanuele con i quale resta legata per ben quindici anni e sarà proprio con lui che esordisce in tv nel programma Vero Amore di Maria De Filippi, un programma simile a Temptation Island. 

"Mi sono stufata" Karina Cascella non ha più intenzione di essere opinionista. Solo per un programma la napoletana potrebbe cambiare idea

Dopo aver partecipato al programma Vero Amore, Maria De Filippi notò la ragazza e decise di offrirle un posto come opinionista nel suo programma Uomini e Donne. Schietta e sincera tantissimi hanno temuto il suo giudizio. Sicuramente in molti ricorderanno quando sul trono c'era Salvatore Angelucci che scelse la corteggiatrice Paola Frizziero. La ragazza continuava a sostenere che Karina ci provasse con il suo fidanzato. Alla fine Paola non aveva tutti i torti visto che Salvatore e Karina sono diventati poco dopo una coppia fissa e genitori di Ginevra. I due si sono lasciati e Karina è promessa a Max Colombo.

Karina ha aperto un proprio brand di moda il DKK e ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e sul web. Spesso è stata opinionista da Barbara D'Urso nei vari salotti ma ha deciso di abbandonare questo ruolo che l'ha resa tanto nota. Spiega infatti che le piace confrontarsi con le persone ma spesso i suoi interlocutori non sono proprio capaci di capire l'argomento. Dichiara inoltre che non ha voglia di restare sotto i riflettori: "se c’è quella luce mi fa piacere, ma se non c’è fa lo stesso”. 

Pare però che prima di lasciare per sempre il ruolo da opinionista Karina ha lanciato una frecciatina ad Alfonso Signorini. Dice che sarebbe l'opinionista perfetta per un reality show e che le persone sono stufe di vedere sempre le solite persone che hanno paura di esporsi.

LEGGI ANCHE:Karina Cascella non si contiene: "Li denuncerò oggi stesso", ecco perché