giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVElisa Isoardi elogia Mara Venier: "A lei devo molto e vi spiego...

Elisa Isoardi elogia Mara Venier: "A lei devo molto e vi spiego perché"

Elisa Isoardi confessa chi l'ha aiutata a ritornare in televisione dopo due anni di stop: si tratta proprio della regina della Domenica. 

Finalmente dopo due anni di stop dal piccolo schermo e dal mondo dello spettacolo Elisa Isoardi ritorna con un programma tutto suo. Qualche anno fa la conduttrice originaria di Cuneo si è presentata al grande pubblico di Rai Uno in sostituzione ad Antonella Clerici per la conduzione della Prova del Cuoco. Un ruolo decisamente impegnativo considerando il paragone continuo con l'Antonella nazionale che rappresenta quasi un'istituzione nel mondo della tv. Nonostante qualche critica la Isoardi è riuscita a farsi amare ma non solo.

L'ex fidanzata di Matteo Salvini ha poi deciso di cimentarsi sulla pista di Ballando con le stelle in compagnia del maestra Raimondo Todaro. Tra i due sembrava essere scoppiata una love story ma poi non è andata proprio così. La loro era solo una semplice amicizia e pare che ad oggi non ci siano grandi legami tra i due ex concorrenti del talent di Rai Uno. La Isoardi però da Ballando con le stelle ha deciso di lanciarsi all'isola dei famosi su Canale 5, esperienza che si è rivelata abbastanza complicata dal punto di vista fisico. Tutti si aspettavano che all'inizio del 2022 tornasse in tv ma non è stato proprio così.

Elisa Isoardi: ecco chi l'ha aiutata a ritornare in tv

Quest'anno in molti si aspettavano l'arrivo della Isoardi sul piccolo schermo ma a quanto pare non è stato proprio così. La conduttrice però a grande sorpresa è spuntata tra i palinsesti della Rai della prossima stagione televisiva e pare che sia al lavoro per mettere in piedi il suo programma. Il format si chiama "Vorrei dirti che.." e andrà in onda tutte le domeniche pomeriggio dalle 15.00. Elisa non avrà vista facile considerando che si scontrerà con Mara Venier da un lato e Maria De Filippi dall'altro, le due queen dominano la domenica italiana.

C'è però una persona che Elisa ha ringraziato ai microfoni di Chi e che ha favorito il suo ritorno sul piccolo schermo. Si tratta di Mara Venier che qualche tempo fa le ha riservato uno spazio all'interno di Domenica In. Quell'intervista è stata fondamentale per il suo rilancio televisivo dopo un periodo di stop in cui ha osservato la televisione dall'esterno e ha provato a catturare tutti i segreti del mestiere.

La Isoardi non manca di ringraziare anche Milly Carlucci che le ha insegnato la determinazione durante la permanenza a Ballando con le stelle. Intanto i fan sono curiosi di rivederla di nuovo al timone di un programma tv.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi parla di Raimondo Todaro ma le fan del ballerino la attaccano: "Che ipocrita"