Avete mai visto il fratello e la sorella di Massimiliano Rosolino? Grandi sportivi anche loro due

Vi siete mai chiesti come sono il fratello e la sorella di Massimiliano Rosolino? Eccoli insieme su Instagram nelle storie del nuotatore. Si assomigliano?

La carriera sportiva di Massimiliano Rosolino è ben nota a tutti e si racconta da sola. L'atleta è ritenuto uno dei nuotatori nostrani più forti dell'ultimo trentennio, durante il quale ha collezionato svariati successi. Senza alcuna ombra di dubbio, l'apice lo ha raggiunto all’inizio di questo secolo. Nell'anno 2000 infatti, ha preso parte ai giochi olimpici di Sidney riuscendo ad ottenere l'ambitissima medaglia d'oro nella specialità dei 200 metri misti. Come se non bastasse, il campione nella stessa edizione ha vinto anche un argento ed un bronzo, rispettivamente nei 400 e nei 200 metri stile libero.

Dopo essersi ritirato dalla sua attività sportiva, il nuotatore napoletano ha intrapreso la strada del mondo dello spettacolo. Ha preso parte come concorrente alla terza edizione di Ballando con le Stelle ed è stato successivamente inviato all'Isola dei Famosi. Il pubblico si è anche appassionato alla sua vita privata: si è sposato con la ballerina russa Natalia Titova dalla quale ha avuto due figlie: Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Cos'altro sappiamo sulla famiglia di Massimiliano Rosolino? Pochi minuti fa ha introdotto su Instagram suo fratello e sua sorella: ecco come si chiamano.

Ecco chi sono il fratello e la sorella di Massimiliano Rosolino

In queste ore attraverso le sue storie su Instagram, il nuotatore napoletano Massimiliano Rosolino ha mostrato suo fratello e sua sorella. Si chiamano Fabrizio e Vanessa e sono proprio come il più famoso fratello, altrettanto sportivi e atletici. Lui molto appassionato di jogging, nuoto e palestra, lei amante della vela. Il marito di Natalia Titova non ha mai nascosto il profondo affetto che lo lega a sua sorella Vanessa. Oltre al forte legame che hanno, i due mostrano un'evidente somiglianza per quel che riguarda l’aspetto estetico. Entrambi infatti, sono biondi, alti e con gli occhi chiari. A sinistra potete vedere Vanessa, 47 anni; a destra Fabrizio.

Sembrano però essere molto diversi caratterialmente. Mentre lui è abituato a stare sotto la luce dei riflettori, la donna mantiene un profilo molto più riservato, proprio come Fabrizio Rosolino. L'ex inviato de l'Isola dei Famosi, sembra essere in Campania in questi giorni, dove ha raggiunto la sua famiglia d'origine. Lo testimoniano anche le altre storie che ha pubblicato insieme a quelle con i fratelli, in cui ha mostrato delle fotografie risalenti a qualche anno fa tra le piscine che lo hanno visto esultare in diretta tv.

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, vi ricordate la figlia Vittoria? Ecco com'è oggi a 11 anni (bellissima)