Avete mai visto il figlio di Myriam Catania? Ecco chi la rende felice dopo l'addio a Luca Argentero

Avete mai visto il figlio di Myriam Catania. Dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero eccola con la sua splendida famiglia.

Myriam è nata a Roma, classe '79. Alcuni forse non lo sanno ma sua madre è la sorella gemella di Simona Izzo, Rossella, anche lei doppiatrice. Suo padre invece è Vincenzo Catanea, un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo, faceva il ginecologo. Rossella e Vincenzo hanno anche "regalato" a Myriam una sorella, Giulia al quale l'attrice è molto legata. Come sua madre e sua zia Simona, Myriam ha deciso di studiare recitazione e doppiaggio.

Avete mai visto il figlio di Myriam Catania? Eccola con la sua splendida famiglia

Non si è conquistata un posto nel mondo dello spettacolo grazie alla sua famosissima figlia e nipote delle Izzo, Myriam è una donna forte, rock e talentuosa e la sua personalità e le sue doti, soprattutto nel doppiaggio piacciono molto al pubblico italiano che la segue anche sui social con tanto affetto. Myriam ha doppiato tantissime attrici di fama internazionale. È sua la voce italiana di Dakota Johnson in Cinquanta Sfumature di Grigio così come quella di Alyson Hannigan in Buffy l’ammazzavampiri ed è anche la voce di Rory Gilmore in Una mamma per amica. 

Per quanto riguarda la sua sfera privata Myriam si è legata al famosissimo Luca Argentero e dopo cinque anni di fidanzamento si sono sposati. Il lavoro li ha fatti purtroppo allontanare ma quando Myriam nel 2006 è stata coinvolta in un bruttissimo incidente che le ha procurato un coma di 4 giorni, al suo risveglio ha chiesto a Luca se l'avrebbe aspettata. "Per sempre" è stata la risposta dell'attore e così è stato. Nonostante la separazione i due si continuano a sentire e frequentare e quando Myriam è rimasta incinta Luca ha definito l'attesa del primo figlio di Myriam come un miracolo. Eccola con il padre del suo splendido  bambino.

Lui è Quentin Kammermann, si sono conosciuti nel 2016 e si sono subito innamorati. Dopo un anno dalla loro conoscenza è nato il 13 maggio, il piccolo Jaques che vedete qui in foto con i suoi genitori. I due si sono separati nel 2021 ma come Myriam è solita fare non rinnega l'amore per gli uomini che sono stati al suo fianco. Continuano ad avere un ottimo rapporto e a crescere insieme il loro bellissimo bambino. Della loro separazione non si sa molto perché Myriam è molto riservata. Alcuni pensavano che fosse proprio a  causa del rapporto con il suo ex marito ma Quentin non è mai stato geloso di Luca. Lasciò un'intervista a Chi dichiarando che "bisogno essere gelosi del futuro e non del passato". 

LEGGI ANCHE:Simona Izzo torna a parlare di Antonello Venditti: la frecciata velenosissima al suo ex storico