Vi ricordate il mitologico Antonino Spadaccino di 'Amici'? È tornato con un bellissimo annuncio

Amici di Maria De Filippi sforna ogni anno tanti talenti. Vi ricordate ad esempio di Antonino Spadaccino? Ecco cosa fa oggi il cantante.

Antonino Spadaccino è un nome che per chi non ha perso neanche un'edizione di Amici di Maria De Filippi non è affatto nuovo. All'epoca in cui il giovane cantante fece il suo ingresso nel talent show era molto promettente: una voce straordinaria e una personalità forte malgrado i soli 21 anni. Grazie al suo talento e al carattere educato - che allora era considerato un'arma vincente per entrare nel mondo dello spettacolo - riuscì a vincere il programma e a portare a casa il ricco montepremi.

Alla quarta edizione di Amici partecipavano tantissimi artisti di un certo calibro ma lui ebbe la capacità di trionfare su tutti, arrivando ad alzare la coppa da vincitore. Oggi, che sono passati ben 17 anni da quel giorno com'è cambiata la vita del ragazzo? Di cosa si occupa a 38 anni? Ha continuato a coltivare la sua passione per la musica o ha deciso di dedicarsi ad altro? Non vi resta che continuare a leggere per scoprirlo!

Antonino Spadaccino, ecco cosa fa oggi per vivere e dove lo rivedremo

Antonino attualmente ha 38 anni ed è cambiato molto da quando era solo un ragazzino che con grandi paure si accingeva ad entrare nel mondo dello spettacolo. Un mondo fatto di "squali" ed estrema rivalità. Forse proprio quella che il giovane schivava quando era interno alla scuola, per questo tutti gli volevano bene. Impossibile non ricordarlo con la famosa tuta azzurro tenue che caratterizzò tutte le prime edizioni dello storico talent show. Ma oggi?

Ebbene, dal punto di vista personale conosciamo ben poco della sua vita. Sappiamo solo che qualche anno fa ha fatto coming out sui social, senza tuttavia dare lunghe spiegazioni o presentare eventuali partner. A livello professionale è riapparso in televisione con Bake Off Italia Celebrity, programma che ha vinto insieme all'amica e collega Emma Marrone. E la musica? Ha continuato a farla, incidendo una serie di dischi di un discreto successo.

E non finisce qui! A quanto sembra, è di pochi giorni fa la notizia per la quale Spadaccino sarà uno dei partecipanti della prossima edizione di Tale e Quale show di Carlo Conti. Insomma, il presentatore dopo aver puntato su Dennis Fantina lo scorso anno, ha scelto un altro ex del "vivaio" di Amici. Non ci resta che attendere per scoprire come sarà il suo percorso all'interno del programma. Di certo le doti vocali per affrontarlo al meglio non gli mancano!

LEGGI ANCHE: Valeria Marini fatta fuori da Tale e Quale Show, arriva subito una chiamata dalla 'concorrenza': grosso caso in Rai