giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloVi ricordate Gloria Guida, moglie di Johnny Dorelli? Ecco com'è oggi a...

Vi ricordate Gloria Guida, moglie di Johnny Dorelli? Ecco com'è oggi a 66 anni

L'intramontabile amore tra Jonny Dorelli e sua moglie va a gonfie vele: ecco com'è oggi Gloria Guida. 

Nel mondo dello spettacolo siamo sempre più abituati a amori che finiscono, matrimoni in rovina e tradimenti pronti a distruggere intere famiglie con tanto di scatti dei paparazzi. Insomma sono davvero poche le coppie che resistono insieme per sempre, impossibile non citare quella che in questi giorni sta facendo più scalpore e cioè la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Insomma sopravvivere ai riflettori non è semplice ma qualcuno ci è riuscito anche se con alti e bassi e con le crisi di coppia che non mancano mai.

Stiamo parlando di Jonny Dorelli e Gloria Guida, la coppia si è conosciuta sul set di un film moltissimi anni fa quando il cantante aveva già avuto altre donne. Oggi Jonny e Gloria sono ancora insieme dal 1979, lui una vera e propria star e lei attrice sexy del cinema italiano. La loro unione appassiona gli ammiratori e incuriosisce tutti fino a quando non sono arrivate le nozze e in seguito la loro unica figlia Guendalina. Entrambi hanno dichiarato che il momento più bello della loro vita è stato proprio l'arrivo della bambina, oggi ormai una donna. Se Dorelli è sparito dai radar della tv e si dedica alla sua vita privata, la Guida invece è riapparsa qualche anno fa dopo lo stop per cui si è dedicata a sua figlia.

Gloria Guida: ecco com'è oggi

La Guida è una vera e propria icona sexy, molte sono anche le pellicole a sfondo erotico di cui era protagonista. Il suo amore con Dorelli è scoppiato proprio sul set durante la scena di un bacio. Al Corriere ha affermato che si è fatta coraggio e ci ha provato con quello che sarebbe diventato poi suo marito. Gloria e Jonny stanno insieme da ben 43 anni nonostante la grande differenza d'età. Intanto la Guida è attiva anche sui social nonostante il divario generazionale e in molti sono curiosi di vederla oggi.

Il pubblico di Rai Uno ha avuto modo di apprezzarla anche a Tale e Quale Show dove si è messa in gioco con tutto il suo talento. Intanto sui social appare più raggiante che mai con i suoi 63 anni di cui va molto fiera. La Guida è legatissima alla sua famiglia, una delle curiosità più interessanti riguarda il fatto che alla nascita di Guandalina c'erano ancora nella sua vita nonna, bisnonna e trisavola. Chissà se a breve la rivedremo di nuovo sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Daniela Martani? È di nuovo nei guai con la legge: "La giudice mi ha condannata"