giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Giulia Latini, la nemica numero 1 di Soleil Sorge? Ecco...

Vi ricordate Giulia Latini, la nemica numero 1 di Soleil Sorge? Ecco com'è diventata oggi

Vi ricordate la rivale di Soleil Sorge che si contendeva il tronista Luca Onestini? Ecco com'è oggi Giulia Latini. 

Alcuni avrebbero preferito di gran lunga che al termine del suo percorso Luca Onestini scegliesse lei. Alla fine però dopo tanti tira e molla Luca ha deciso di viversi Soleil Sorge fuori dal programma di Uomini e Donne. Le ragazze hanno litigato così tanto che il pubblico a volte si è scagliato duramente con Soleil che spesso, sempre con i suoi modi pacati, lanciava delle amarissime frecciatine alla sua rivale. Giulia Latini per Soleil Sorge era una "piagnona". Improvvisamente Giulia cacciò, forse anche all'incoraggiamento di Rosa Perrotta, un forte carattere che mise a posto l'italo-americana. Rosa aveva infatti suggerito alla ragazza che se voleva sapere cosa i due si fossero detti in esterna a telecamere spente, doveva chiederlo senza esser troppo timorosa. Alla fine Giulia riuscì a sconfiggere la sua timidezza ma purtroppo Luca preferì la sua rivale.

Giulia Latini, dopo Uomini e Donne è stata la "causa" della rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorge

Luca e Soleil si sono vissuti la loro vacanza insieme ma quando a settembre entrò nella casa del Grande Fratello Vip si scatenò un putiferio. Luca nella casa di Cinecittà salutava continuamente "il suo sole". Ovviamente faceva riferimento alla sua fidanzata che credeva lo stesse aspettando fuori. In realtà Soleil, da Barbara D'Urso, entrò a conoscenza di alcuni messaggi che Luca si era scambiato con Giulia durante l'estate. Giulia, invitata a negli studi di Cologno Monzese spiegò a Barbara che in realtà lei aveva scritto all'ex ragazzo che corteggiava nel momento in cui ha saputo che entrava anche  lui a far parte della stessa agenzia. Giulia ha spiegato che voleva tranquillizzare Luca e che lei ormai era tranquilla e serena nonostante avesse reagito molto male alla scelta.

Soleil non perdonò questi messaggi e non accettò nemmeno di entrare nella casa per chiedere spiegazioni al suo fidanzato. Dopo un po' venne accusata di aver colto la palla al balzo per  lasciare Onestini e uscire con  Marco Cartasegna, un ex tronista che sedeva proprio al fianco di Luca nello studio di Maria. Ovviamente di Soleil adesso sappiamo tutto dopo che ha partecipato a tutti i programmi in onda sul palinsesto Mediaset. Giulia invece è molto più riservata. In tv non l'abbiamo ancora rivista ma è seguitissima sui social. La ragazza lavora infatti come influencer e in questo momento sembra essere ancora single. Eccola oggi, in uno scatto pubblicato su Instagram pochi giorni fa: la sua bellezza delicata rimane immutata.

LEGGI ANCHE:Soleil Sorge e Luca Onestini tornano insieme: tutta colpa di Federica Panicucci