Vi ricordate Alessia Fabiani? Eccola oggi a 45 anni insieme ai due bellissimi figli

Ecco la bellissima Alessia Fabiani. Oggi ha 45 anni ed è mamma di due bellissimi bambini. Riuscite a riconoscerla? 

Nata a L'Aquila, Alessia Fabiani ha esordito come attrice showgirl e modella. La prima volta che appare in tv è veramente piccolissima e veste panni della figlia dei protagonisti della sit-com Orazio. Nel 1994 vince il programma Bellissima, la versione Mediaset del programma Miss Italia in onda sul palinsesto Rai. Da quel momento è stata spesso invitata nel programma Bellissima come ex vincitrice e nel frattempo debuttava anche in altri programmi quale Passaparola o Il gatto e la volpe. Nel 2003 Maria De Filippi la sceglie come tronista. Successivamente debutta come attrice a teatro insieme a Nadia Rinaldi nel musical "Finalmente mi sposo" dove ottiene la parte da protagonista. Alcuni ricorderanno di Alessia anche il suo calendario super sexy e le sue conduzioni sportive. Sembrava che si fosse ben piazzata all'interno della tv eppure oggi è sparita.

Che fine ha fatto la promettente Alessia Fabiani? Eccola oggi a 45 anni.

La povera Alessia si è forse allontanata dal mondo dello spettacolo a causa di alcuni scandali che l'hanno coinvolta. Come moltissime altre soubrette e showgirl nel 2007 è stata iscritta con la Yespica e la Ribas al registro delle notizie di reato per favoreggiamento e false dichiarazioni nella vicenda di Vallettopoli. Nel 2012 è stata coinvolta in una rissa in provincia di Verona all'inaugurazione di un locale che, a detta del titolare, ha avuto inizio a causa di alcune vicende legate alla droga. Anche nel 2019 è stata coinvolta in uno scandalo. È stata infatti indicata come "cliente" di droga di un clan romano.

Alessia però non merita di esser ricordata per questi episodi. Oltre ad essere una bravissima attrice e conduttrice Alessia ha anche un titolo di studi di tutto rispetto. Nel 2008 si è laureata in Scienze dei Beni Culturali all'Università degli studi di Milano.

Per alcuni anni Alessia è stata sentimentalmente legata all'ormai famosissimo figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. Il suo vero amore però fu l'imprenditore Fabrizio Cherubini. I due hanno avuto due gemelli Kim e Keira che in questa foto che vi abbiamo ripostato si godono le vacanze al mare con la loro mamma. Fabrizio e Alessia si sono separati nel 2017 e non sappiamo se in questo momento nella sua vita c'è qualcun altro. Sicuramente è una super mamma che si dedica ad accrescere le passioni dei propri bambini. I due gemellini sono infatti attori e modelli e sembrano avere una carriera promettente.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, vi ricordate la mitologica Tinì Cansino? Ecco che fine ha fatto