Sapete quanto guadagna Fedez per ogni post che pubblica su Instagram? È il terzo più pagato in Italia

Sapete quanto guadagna Fedez per un solo post su Instagram? La cifra è davvero spaventosa, è il terzo più pagato in Italia.

Ormai i personaggi del mondo dello spettacolo lavorano sempre più spesso sui social network sponsorizzando prodotti e eventi di vario genere. Tra questi la regina indiscussa dei social è indubbiamente Chiara Ferragni ma vi sorprenderà sapere che suo marito Fedez non è da meno. Il rapper ha cominciato la sua carriera lanciandosi nel mondo della musica e ancora oggi continua a sfornare tormentoni di vario genere, proprio quest'estate lo vediamo impegnato con Tananai e Mara Sattei nel brano "La dolce vita".

Il cantante milanese però ha avviato anche alcune attività nel campo imprenditoriale proprio come sua moglie Chiara e insieme sono considerati la coppia più famosa del nostro paese. Federico ha sperimentato moltissimi ruoli diversi in questi anni tra cui anche quello di conduttore in Lol o sponsor di molti brand. Il pubblico ama la sua versatilità ma anche la voglia di fare e di mettersi in gioco. Sui social rende partecipi i follower della sua vita privata e lo fa con estrema sincerità, un esempio è proprio il momento della malattia che ha condiviso con tutti. Solo pochi mesi fa infatti ha subito un'operazione al pancreas in seguito a un tumore che è stato asportato e curato dai medici.

Quanto guadagna Fedez per un post sui social? La cifra è davvero pazzesca

La classifica stipulata dall'agenzia digitale inglese Hopper Hq ha lasciato tutti a bocca aperta. L'agenzia ha infatti creato la classifica ufficiale degli influencer che guadagnano di più in Italia attraverso i loro post sui social e le varie sponsorizzazioni che vediamo ogni giorno circolare su Instagram. Al primo posto troviamo ovviamente Chiara Ferragni, moglie del cantante e imprenditrice digitale famosa in tutto il mondo. La queen dei social è imbattibile ed è seguita solo da Gianluca Vacchi. L'imprenditore miliardario è ormai una vera e propria star e si fa pagare profumatamente.

Al terzo posto c'è però il marito di Chiara, stiamo ovviamente parlando proprio di Fedez. Il cantante incassa ben 31.200 dollari per ogni singolo post pubblicato sui social network. Una cifra spaventosa considerando la quantità di post che pubblica sul suo profilo. Certo è che Fedez è anche molto attivo nel campo sociale e ha grande consapevolezza del sacrificio economico di molte famiglie italiane.

Ricordiamo l'ultimo evento organizzato in Piazza Duomo a Milano a favore dei bambini dei reparti pediatrici di Milano senza dimenticare la battaglia al Covid che ha sfidato in prima persona. Lui e Chiara Ferragni infatti hanno sostenuto la creazione di una terapia intensiva e anche i lavoratori dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni beccata da Fedez a fare una cosa disgustosa con loro figlia Vittoria: "Da vomito"