giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVRomina Power, vi siete mai chieste perché indossa sempre abiti larghi? Svelato...

Romina Power, vi siete mai chieste perché indossa sempre abiti larghi? Svelato il motivo

Romina Power è un'icona della musica ma anche di stile. I suoi vestiti larghi sono un marchio di fabbrica. Ma perché li indossa sempre? Il motivo è davvero scioccante.

Romina Power non ha certo bisogno di presentazioni. Celebre ex moglie di Al Bano, l'italo-statunitense ha un volto notissimo per la maggior parte degli italiani. A parte che per la sua voce angelica e per il gossip che impazza sempre su di lei e il cantante di Cellino San Marco, la Power è nota anche per i suoi vestiti particolarmente larghi che rappresentano una sua peculiarità, quasi al pari del cappello di Carrisi. Ma perché Romina utilizza sempre questi abiti larghi?

Romina Power, ecco i motivi per cui indossa sempre vestiti larghi

Sin dal momento in cui è giunta nella nostra Nazione, Romina Power è riuscita a distinguersi come talento unico e irripetibile. Ha sempre avuto tutte le carte in regola per sfondare: la bravura vocale, la bellezza, lo stile e, mettiamocelo pure, un marito famosissimo. La donna è un’artista a tutto tondo capace di immergersi in qualsiasi veste le venga affidata. Tanti sicuramente ricorderanno le sue splendide pellicole, girate insieme all'ex Al Bano intorno agli anni '80. D'altra perte proprio nel backstage di un film i due si sono incontrati e innamorati, malgrado Carrisi per rubarle il cuore abbia dovuto sudare sette camicie. Le loro nozze durate quasi un ventennio, li hanno resi celebri in ogni parte del mondo e dopo tempo c'è chi ancora li vorrebbe di nuovo insieme... Ma torniamo all'argomento principale di quest'articolo: i vestiti di Romina.

Premettiamo che ognuno è libero di indossare quel che vuole ma perché una donna dal fisico così prestante come Romina, nasconde tanto le sue belle forme? Ebbene, non c'è un unico motivo. In ogni caso gli abiti portati dall'ex moglie di Al Bano sono colorati e raffinati. Solo, sempre molto over. Perché?

Il primo motivo è la religione di Romina. Forse non tutti sanno che la donna è buddista, ragion per cui, con le sue ampie toghe vuole evidenziare la sua leggerezza e la poca importanza a tutto ciò che esiste di materiale. Come se desiderasse esprimere una maggiore spiritualità. Il secondo motivo invece è legato alla salute. Infatti Romina ha avuto dei problemi al ginocchio e per questo evita dei pantaloni che vadano a stringere la gamba o comunque la zona del menisco. Preferisce pertanto la comodità di una zampa d'elefante o di un pantalone palazzo. Negli outift di Romina troviamo rigorosamente scarpe basse ma non troppo per evitare anche problemi alla schiena.

LEGGI ANCHE: Romina Carrisi Power parla del suo momento difficile: "Abuso di sostanze stupefacenti"