Elisabetta Gregoraci, l'avete mai vista appena maggiorenne? Ancora più bella di oggi

Elisabetta Gregoraci è davvero bellissima. Ma volete vedere un suo scatto a 18 anni? Fa impazzire quanto a fascino ed estetica.

Premettendo che non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, Elisabetta Gregoraci è una donna straordinariamente bella. Calabrese, il sud Italia ce l'ha nel sangue e nella carnagione olivastra che è uno dei suoi tratti distintivi. Ebbene, oggi ha 42 anni, un passato alle spalle molto importante nel mondo dello spettacolo e del gossip - è stata per anni con Flavio Briatore dal quale ha avuto anche un figlio, Nathan Falco - ma resta una donna affascinante.

Insomma, attualmente è meravigliosa ma ve la ricordate prima? Il suo volto e il suo fisico che sembra scolpito nella pietra per quanto bello, appena maggiorenne, avrebbero colpito chiunque. E noi vi mostriamo subito lo scatto che sta facendo il giro del web.

Elisabetta Gregoraci, eccola a 18 anni

Sono in pochi nel mondo dello spettacolo a non aver fatto ricorso a ritocchini vari ed eventuali. Tra questi vi è appunto la bellissima Elisabetta Gregoraci, in splendida forma malgrado la gravidanza che comunque porta inevitabilmente il corpo di una donna a cambiare. Nonostante sia sempre stata sotto i riflettori per via della sua storia amorosa con Flavio Briatore, la Gregoraci ha fatto il suo esordio in tv da giovanissima. Pensate che non era neanche maggiorenne, quando nel 1997, partecipò alla competizione di bellezza più famosa del nostro Paese, Miss Italia, distinguendosi già per il suo assoluto carisma.

Claudia Trieste, questo il nome della vincitrice del concorso nel 1997. Ad Elisabetta spettò invece solo la 24esima posizione. Un po' poco per la sua estetica che davvero merita e che infatti l'ha incoronata Miss Calabria prima di raggiungere l'età adulta. Le labbra carnose, il viso perfetto, i capelli scuri e lisci hanno fatto sì che trovasse ben presto il favore del pubblico nostrano - e l'amore di Flavio Briatore in un secondo momento. Ma allora? Volete vederla? Eccovi accontentati.

Per lei sembra che il tempo si sia fermato. Non è cambiata di una virgola. È sempre meravigliosa. Forse rispetto a prima i suoi tratti si sono induriti perché gli anni che passano ti cambiano inevitabilmente ma per il resto è rimasta pressoché la stessa donna di allora, con più consapevolezze e qualche responsabilità maggiore tra famiglia e lavoro. Basti pensare che di recente l'abbiamo vista al timone di Battiti Live, dove ha portato la sua professionalità ad altissimi livelli facendosi apprezzare davvero da chiunque.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, spunta il nome del suo corteggiatore misterioso, altro che Flavio Briatore!