giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVUomini e Donne, il duro sfogo di Andrea Cerioli: "Miserabili!", ecco con...

Uomini e Donne, il duro sfogo di Andrea Cerioli: "Miserabili!", ecco con chi ce l'ha

L'ex tronista Andrea Cerioli si è duramente sfogato sui social. Ecco i motivi per i quali non ha nascosto la sua rabbia.

Andrea Cerioli è un volto molto celebre della televisione italiana. Il ragazzo è noto a tutti per essere stato tronista del dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Proprio qui ha fatto la sua scelta nella persona di Arianna Cirrincione. Dopo anni i due stanno ancora insieme e sembrano più innamorati che mai. E proprio di amore l'uomo ha parlato sui social, in una forma diversa da quella che immaginiamo.

Andrea Cerioli infatti, non si è espresso sulla sua relazione con Arianna che procede a vele spiegate ma su un concetto tuttora molto sottovalutato: l'amore libero. Sfortunatamente la nostra Penisola è ancora scenario di eventi raccapriccianti in merito. Uno di questi è stato preso in esame dall'ex volto di Uomini e Donne che non ha potuto evitare di dire la propria in maniera molto dura. Ecco le sue parole.

Andrea Cerioli senza freni: "Siete dei miserabili"

Andrea Cerioli è uno dei pochi personaggi dello spettacolo che non utilizza i social solo per autopromuoversi ma anche e soprattutto per lanciare dei messaggi importanti. L'ha fatto anche questa volta, facendo appello al suo larghissimo seguito. Ha raccontato di un aggressione omofoba recentemente avvenuta. Secondo lui, forse, coloro che vogliono risultare più "maschi" di quello che sono - perché chi fa cose del genere è tutto meno che un uomo - hanno perso completamente il senno.

E continua in maniera imperterrita ad asfaltare queste persone: "Ma come vi viene in mente di aggredire, lanciare insulti gratuiti e dar fastidio a una persona solo perché omosessuale?" Sbotta così, senza peli sulla lingua. Dà ai ragazzi che si sono macchiati del brutto gesto di persone tristi e consiglia loro, la prossima volta, di aiutare le persone che sono vittime di violenza, piuttosto che perpetuare quest'odio. Solo così potranno essere dei veri uomini.

"Ignoranti oltre ogni limite, miserabili, questo siete! Pieni di problemi! Ma che senso ha prendervela con gli altri?", lo sfogo di Cerioli continua e l'ex tronista quasi passa dalla ragione al torto, per i toni accesi che utilizza. Però l'invito per le persone che aggrediscono verbalmente o fisicamente le altre solo per una questione di orientamento sessuale resta: "Divertitevi, fate l'amore, uscite con i vostri amici, piuttosto! Che già la nostra Terra fa schifo. Se poi vi ci mettete anche voi a compiere certe azioni..." Una lezione di vita, quella di Andrea, non priva però di qualche eccesso, come succede sempre quando qualcosa ci tocca in maniera particolare.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli? Ecco com'è ridotta oggi