giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàPaola Egonu non si nasconde più: "Amo sia gli uomini che le...

Paola Egonu non si nasconde più: "Amo sia gli uomini che le donne, vi presento il mio fidanzato"

Ecco il nuovo amore della pallavolista Paola Egonu. Dopo diversi flirt ecco chi ha conquistato la bellissima atleta.

Classa '98, nata a Cittadella. I suoi genitori sono di nazionalità nigeriana e prima di trasferirsi in Veneto a Lagos suo padre faceva il camionista mentre la madre era un infermiera a Benin City. Paola ha anche due fratelli, Angela e Andrea che però non sono noti quanto la stessa e sua cugina Terry Enweonwu, anche lei pallavolista. È stato proprio a Cittadella che ha iniziato a giocare a pallavolo scoprendosi un vero e proprio talento. Paola ha infatti iniziato dalla stagione 213-2014 a giocare per la squadra federale del Club Italia e da quel momento non si è mai più fermata. Oggi è una delle giocatrici più brave al mondo che ha portato tantissime soddisfazioni alla Nazionale Italiana. Entra a far parte della Nazionale prima ancora di raggiungere la maggiore età, nella squadra Under 18 ha vinto la medaglia d'oro al campionato mondiale del 2015.

Il nuovo amore di Paola Egonu

Paola ha iniziato a collezionare tantissime medaglie e alcuni forse la ricorderanno anche come portabandiera durante la cerimonia di apertura dei giochi Olimpici a Tokyo. In quell'occasione escono ai quarti di finale. Paola però non si è mai scoraggiata e nel 2022 ha vinto la medaglia d'oro alla Volleyball Nations League dove le viene riconosciuto il posto come migliore MPV. Nella sua lunga carriera, ricche di partite, ci sono stante anche delle delusioni. Nel 2018 aveva raccontato al Corriere della Sera che era innamorata di una ragazza che l'aveva consolata dopo l'amara sconfitta al campionato mondiale. "Non chiedetemi chi è", disse Paola spiegando che lei amava le persone e non il genere. Alcuni hanno creduto che la donna che in passato le ha rapito il cuore è la pallavolista Katarzyna Skorupa.

Si era dichiarata nel 2018 innamorata, felice e anche spaventata dalla sua relazione con la donna che in tantissimi avevano presupposto fosse un ex compagna di squadra. Oggi però Paola ha il cuore nuovamente impegnato. Questa volta a far breccia nel suo cuore è un uomo ma sempre un giocatore dello sport che ha reso Paola famosa. Si tratta di Michal Filip. L'uomo ha postato questa foto poche ore fa sui social. Nel carosello ce ne sono anche altre che mostrano la coppia in atteggiamenti parecchio intimi.

I due si stanno godendo le vacanze in Sardegna dopo la Nations League. Tra un po' dovranno nuovamente separarsi visto che dovrà trasferirsi a Cavalese prima di partire per l'Olanda. Paola è felice con il suo nuovo amore ma non distoglie l'attenzione dai suoi obbiettivi sportivi.

LEGGI ANCHE:Carlotta Ferlito pubblica un video su Instagram ma finisce malissimo: "Facile parlare con il tuo fisico"