Guenda Goria, continua il momento nero: "Dopo 5 ore e mezzo di attesa, non ce l'ho fatta più"

Dopo l'annuncio del matrimonio rimandato, Guenda Goria esasperata dai nuovi eventi. Ecco cos'è capitato alla povera pianista.

Guenda Goria non sta attraversando per nulla un momento facile e tantissime persone dello spettacolo e fan stanno cercando si mostrarle il loro affetto. Guenda tramite le sue storie ha fatto sapere che sente la vicinanza di tutti i suoi "angeli". In particolare quando non aveva la compagnia fisica di nessuno in ospedale, ha potuto contare sui suoi follower che l'hanno distratta in un momento molto particolare e doloroso. Guenda stava provando ad avere un figlio con il suo compagno Mirko ma purtroppo qualcosa è andato storto. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha avuto una gravidanza extrauterina scoperta in seguito a uno svenimento che le ha procurato un biglietto per il Mangiagalli, il Policlinico di Milano. Guenda Goria ha parlato benissimo dello staff medico che l'ha seguita in questo momento non proprio roseo per la sua salute. Costretta ad altri controlli ecco gli aggiornamenti.

Ultimi aggiornamenti su Guenda Goria. La donna è esausta

Guenda Goria ha scoperto che la sua gravidanza era extrauterina dopo esser svenuta in un bar. Ricoverata le hanno detto che il feto si era attaccato a una tuba e ha chiesto di far il possibile per salvargliela. Guenda doveva infatti già affrontare il dolore di non poter proseguire la gravidanza ricercata. La donna era molto preoccupata per la sua tuba che i medici hanno prima provato a salvare ma che dopo un emorragia hanno dovuto asportare. Guenda è stata poi dimessa ed è stata sottoposta a diverse visite di controllo. Anche ieri la fidanzata di Mirko ha scritto questa storia dove racconta come si sente in questo momento.

Dopo ben 5 ore e mezza di attesa Guenda ha eseguito i suoi controlli ma è sfinita. La coppia ha dovuto anche rimandare il loro matrimonio che doveva svolgersi ad autunno. Convoleranno a notte la prossima primavera perché in questo momento Guenda si sta rimettendo e non potrebbe affrontare tutti i preparativi tipici del matrimonio. Guenda ha inoltre raccontato che vorrebbe in questo momento raccogliere tutte le testimonianze delle donne che hanno vissuto il suo steso calvario e magari scriverci un libro. Ci auguriamo che questo progetto possa andare in porto visto che la stessa Guenda ha dichiarato di sentirsi meglio leggendo le storie di donne che in passato si sono ritrovati nella sua stessa condizione e che ora sono impegnate a crescere i loro figli.

LEGGI ANCHE:Guenda Goria, la notizia che nessuno voleva leggere: "Mirko Gancitano ha cambiato idea sul matrimonio"