Georgette Polizzi, arriva un importante aggiornamento sulla malattia: il messaggio dall'ospedale

La storia di Georgette Polizzi che preoccupa i fan. "Devo ascoltare il mio corpo" ecco cosa scrive l'influencer.

Georgette Polizzi è ormai seguitissima sui social non solo per aver partecipato con il suo fidanzato, ormai marito, Davide, a Temptation Island. Il pubblico ama la ragazza che ha reso tutti partecipi della sua vita e dei momenti non sempre facili in cui si è dimostrata una vera e propria guerriera. Georgette ha anche scritto un libro in cui ha parlato del difficile rapporto che aveva con sua madre e di suo padre che dopo anni si era fatto vivo. Ha sempre raccontato di aver avuto un'infanzia difficile e appena ha avuto le possibilità, si divideva tra lavori diurni e notturni per crearsi una sua indipendenza economica. Poi Georgette ha conosciuto Davide. I due si sono subito innamorati e hanno deciso di partecipare al programma per confermare i loro sentimenti. I due sono usciti più forti di prima ma purtroppo le disavventure per Georgette non erano terminate.

Aggiornamenti sulla sua malattia. I fan in apprensione per Georgette Polizzi

Con pochissime risorse e tanto coraggio, Georgette ha dato inizio a un suo brand. La Polizzi ha creato diverse capsule per tantissimi brand nazionali e internazionali. Come una vera trottola non si è mai fermata fino a quando, improvvisamente, il suo corpo a smesso di rispondere. La donna è stata ricoverata urgentemente in ospedale dove ha letto il terrificante responso. Georgette ha scoperto di avere la sclerosi multipla. La donna aveva detto al suo compagno che era meglio che i due si lasciassero, che si meritava una vita spensierata e non con una donna a cui badare. Davide ha alzato la posta in gioco e le ha chiesto di sposarla. Georgette si è ripresa e ha iniziato un percorso di procreazione medico assistita e oggi tra le sue braccia, oltre a Davide e il cagnolino Carlo, c'è la piccola Sole.

Dopo la gravidanza che ha fatto rinascere Georgette sono iniziati i controlli per la sua malattia. Georgette aveva spiegato che l'ultimo non era andata bene. La "bastarda", come chiama lei la sclerosi, si era svegliata e doveva recarsi periodicamente in ospedale per delle infusioni di cortisone per farla tornare a dormire. Racconta di non aver nessuna intenzione di mollare, questa volta non per lei ma per la sua bambina. Ha postato questa storia dove ha parlato della sua nuova vita.

Georgette stava a quanto sembra conducendo una vita troppo frenetica. Le notte senza dormire dei primi mesi dalla nascita, l'azienda, i lavori di ristrutturazione, le collaborazioni. Troppe cose da gestire che hanno portato alla donna alla consapevolezza di ascoltare il suo corpo.

LEGGI ANCHE:Georgette Polizzi, dalla diagnosi di sclerosi multipla alla grande gioia: ecco come vive oggi l'ex di Temptation Island