venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàDayane Mello distrugge Giulia De Lellis: "Sei un pessimo esempio", cos'è successo...

Dayane Mello distrugge Giulia De Lellis: "Sei un pessimo esempio", cos'è successo tra le due

Dayane Mello si scaglia contro Giulia De Lellis. Alcuni pensano che il vero motivo sia la gelosia nel confronti dell'influencer romana.

La modella brasiliana nel 2018 aveva reso nota la sua frequentazione con Carlo Beretta. Nonostante lui ai tempi avesse 20 anni, otto anni in meno a Dayane, sembravano felicissimi. Nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane aveva raccontato che Carlo l'aveva fatta soffrire tantissimo. Si trovava infatti a lavoro a Miami quando ha ricevuto un messaggio da Carlo, che la lasciava di punto in bianco. Dayane raccontò che non solo piangeva tutti i giorni. Non si capacitava come il ragazzo aveva preso la decisione di lasciarla per telefono e non accettare nemmeno di incontrarla una volta rientrata a Milano. Dayane confessò anche di essersi pentita di aver rinunciato a dei momenti con sua figlia Sofia per lui e che dopo Carlo non è mai più riuscita a legarsi a un altro uomo.

Dayane Mello contro Giulia De Lellis

Se con Dayane la relazione è andata a rotoli e si è conclusa nel peggiore dei modi, con Giulia De Lellis, Carlo sembra avere intenzioni differenti. Sembrerebbe addirittura che sia intenzionato a sposare la bellissima romana anche se per ora sono solo ipotesi, nulla di certo. Giulia ha postato delle foto dove si mostra truccata, struccata e con uno sfogo cutaneo qualche anno fa. Utilizza questi scatti per parlare del cambiamento della sua pelle. La ragazza ha infatti sofferto di acne e ha voluto lanciare un messaggio molto importante. Nelle storie poi spiega meglio il suo concetto. Giulia appoggia il discorso sull'accettazione di noi stessi, il prossimo e i difetti ma crede che si stiano portando questi discorsi all'estremo al punto di non rendere più "normale" ciò che è "normalissimo".

Le sue parole sono state riportate da Whoopsee e tra i commenti è apparso quello di Dayane che accusa la ragazza del suo ex di aver strumentalizzato il discorso. Dayane scrive: "Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità ma poi vive nel trucco e Photoshop". Alcuni utenti hanno accusato la modella di non aver nemmeno provato a capire il discorso di Giulia visto che, è proprio questo il messaggio che voleva mandare. Secondo Giulia è importante accettarsi, ma se un giorno si ha voglia di coprire le proprie imperfezioni, anche quello deve rientrare nella normalità. Alcuni credono che Dayane si sia scontrata con la De Lellis solo perché Carlo ha perso la testa per lei.

LEGGI ANCHE:Dayane Mello dopo Adua del Vesco bacia in bocca un'altra donna: il video su Instagram