giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàChiara Ferragni e Fedez litigano sui social: "Qualcuno glielo tolga, non le...

Chiara Ferragni e Fedez litigano sui social: "Qualcuno glielo tolga, non le fa bene"

"Qualcuno tolga Tik tok alla Ferry". L'appello disperata di Fedez. Chiara Ferragni è ossessionata dalla piattaforma social e da...

Chiara Ferragni così come tantissime altre star internazionali che sui social sono "nate" e ci lavorano, ha pubblicato qualche  giorno fa un post ricondiviso anche da Kim Kardashian, Kylie Jenner e tantissimi altri vip internazionali famosissimi, chiedendo a Mark Zuckerberg di smetterla di far assomigliare sempre di  più la piattaforma Instagram a Tik Tok. Pare infatti che a breve gli utenti che Instagram "premierà" saranno coloro che prediligeranno i video alle foto. Non dimentichiamoci che questo era nato proprio per dare spazio agli scatti e questo cambiamento sembra non essere gradito soprattutto da chi utilizza la piattaforma per lavorare. Chiara però è un'imprenditrice digitale e ovviamente sta cercando di portarsi avanti in vista dei nuovi cambiamenti. Da un po' ha sta pubblicando sempre più spesso dei Tik Tok, e Fedez questa volta l'ancia l'appello.

Chiara Ferragni ossessionata da Tik Tok  finisce per litigare con suo marito Fedez. Ecco che cos'è successo

Chiara Ferragni sta pubblicando sempre più Tik Tok ricondivisi spesso anche su Instagram. Spesso è stata al centro di numerosissime polemiche a causa dell'accusa di Selvaggia Lucarelli. Chiara ieri sul divano scorreva i video che ormai tengono quasi tutti incollati allo schermo. Fedez la riprende perché la donna è, come dice suo marito, ossessionata dal Tik Tok che vede protagonista Mahmood che balla. Sulla piattaforma hanno messo come sottofondo la canzone che fa "daje de tacco daje de punta" che si sposa perfettamente con il balletto del cantante di Brividi. Chiara ha anche fatto un "duetto" con il video che vede protagonista Mahmood nel quale si diverte tantissimo. Un altro video che è diventato un trend, ha catturato la sua attenzione e quando lo propone al marito Fedez si arrabbia.

Si tratta della challenge con la piadina che aveva colpito anche Nicolas Vaporidis. Il vincitore del Grande Fratello aveva proposto al suo amico Edoardo Tavassi di fare con lui la sfida che vede i due schiaffeggiarsi con la piadina mentre in bocca hanno l'acqua. Chiara propone a suo marito la sfida sottolineando anche che dopo avrebbero comunque consumato il cibo e niente sarebbe andato spiegato. Fedez chiede aiuto ai suoi follower chiedendo di levare Tik Tok alla Ferry. La donna non prende bene la risposta del marito che riposta la storia in cui è ripresa ma risponde così.

Chiara fa il verso a suo marito che a suo dire si sente "il re di Tik Tok" per quei pochi video che ha pubblicato.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni risponde a Selvaggia Lucarelli dopo le accuse di furto: come l'ha distrutta in pochi secondi