venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVBelén Rodriguez e Stefano De Martino, l'annuncio: "Non ci risposiamo, faremo qualcosa...

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, l'annuncio: "Non ci risposiamo, faremo qualcosa di più originale"

Impazza il gossip sul ritorno di fiamma più bollente del mondo del gossip: Belen Rodriguez e Stefano De Martino vicini a sposarsi di nuovo?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno vivendo la loro favola d'amore. I due, dopo anni difficili di separazione, si sono ritrovati e sembrano più felici che mai. Paparazzati di continuo dai giornali, appaiono sereni e pieni di un sentimento che li rende ancora più belli di quanto non siano già di loro. Con i figli a seguito poi, danno l'idea di una famiglia allargata che riesce ad essere tale senza alcun tipo di problema. Di recente, come testimoniato ampiamente sui social, i due conduttori hanno trascorso anche del tempo insieme in vacanza sulle isole pontine.

Insomma, tutto procede a vele spiegate e ultimamente stanno circolando delle voci sempre più insistenti in merito a delle seconde nozze per celebrare la ritrovata unione. In merito i diretti interessati si sono espressi poco tempo fa, rompendo il silenzio per dire la propria. Non hanno accontentato i fan, ma quasi. Ecco cos'hanno detto.

Belen e Stefano: "Non pensiamo alle nozze ma..."

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ora che sono più felici che mai sarebbero pronti a un grande passo. Un nuovo figlio? Per il momento no, bastano Santiago e Luna Marì - la bambina che la donna ha avuto con Antonino Spinalbese. Un altro matrimonio? No, nemmeno questo. Il conduttore partenopeo ha infatti asserito che quello del 2013 è stato bello e soddisfacente, pertanto non gli interesserebbe ripetere l'esperienza. Eppure qualcos'altro c'è.

Mentre le malelingue insinuano che Stefano De Martino non vuole convolare a nozze con Belen perché avrebbe un flirt in atto con la bellissima Andrea Delogu e che l'argentina avrebbe invece un interesse nei confronti di Teo Mammucari (come se presentare un programma insieme significasse necessariamente voler avere una storia), emergono nuovi dettagli sulla ritrovata unione tra l'ex ballerino e la sudamericana.

Secondo quanto da loro stessi riferito, Belen e Stefano sarebbero pronti a fare una grande festa, una sorta di rito in cui coinvolgere anche il piccolo Santiago. L'idea è quella di rinnovare le promesse matrimoniali. Di solito questo viene fatto dopo 25 o 50 anni di matrimonio. Eppure, in alcuni casi come quello in questione, va benissimo anche agire dopo un periodo particolarmente difficile di crisi o allontanamento. In definitiva, niente nozze in vista per i due ma qualcosa di molto simile ci sarà. E noi, come sempre, saremo pronti a riportarlo.

LEGGI ANCHE: Andrea Delogu parla di Stefano De Martino e si sbilancia: "La cosa ci è sfuggita di mano"