Armando Incarnato: "Vergognatevi, siete dei falliti", il duro sfogo del cavaliere napoletano

Dopo Ida Platano, anche Armando Incarnato si è sfogato sui social contro i leoni da tastiera. Ecco le parole del volto di Uomini e Donne.

Armando Incarnato è uno dei protagonisti più chiacchierati di Uomini e Donne. Lui, Ida Platano e Gemma Galgani, in effetti, sono coloro i quali quotidianamente ricevono pesanti critiche tanto negli studi del dating show, quanto sui social. Proprio di questo il volto della Mediaset non ne può più e recentemente si è scagliato in maniera molto dura sui social. Ecco quali sono state le sue parole.

Essere un personaggio pubblico ha ogni volta onori ma anche oneri. Se la fama è bella perché consente di avere un certo riconoscimento, dall'altro essere popolari determina la continua esposizione ad attacchi mediatici. Così Armando Incarnato, che è uno dei più chiacchierati di Uomini e Donne non può che rientrare in questa categoria. Solo che, a quel che sembra, è piuttosto stanco di farvi parte. Ricevere critiche da ex compagni di trasmissione, hater sui social e persone del mondo dello spettacolo e non, sta diventando insostenibile. Scopriamo perché.

Armando Incarnato sbotta sui social: "Ma la volete finire? Siete dei falliti", ecco a chi è rivolto il duro sfogo del cavaliere

Armando Incarnato su Instagram, dove vanta un larghissimo seguito, ha pubblicato un post all'interno del quale si mostra con un selfie direttamente dalla Calabria, dove sta trascorrendo le sue vacanze. Ecco le parole che accompagnano lo scatto: "Pensate di poter giudicare, lanciare offese, minacce, insulti, augurare perfino la morte. Mettete bocca su figli e famiglia. Ma come vi permettete? Il fatto che io appaia in tv non significa che potete fare tutto questo, falliti del ca**o!"

La rabbia è percepibile e infatti in tantissimi hanno lasciato sotto il post diversi commenti di solidarietà per l'uomo. Non è la prima volta che personaggi di Uomini e Donne vengono messi alla gogna. Pochi giorni fa è capitato a Ida Platano, poi a Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Insomma, è normale poi per loro non reggere più certe situazioni e sbottare.

Ad esempio, nel caso di Armando Incarnato, proprio pochi giorni fa, Stefano Torrese, anche lui noto volto del dating show della De Filippi, ha detto la sua su Armando Incarnato, asserendo che l'uomo non fa altro che giocare nel programma, che recita una parte pur di avere visibilità e che dà luogo a dinamiche sempre uguali. Insomma, niente che abbia a che vedere con il voler trovare la donna della sua vita.

LEGGI ANCHE: Armando Incarnato ne parla per la prima volta: "Ecco perché cambio sempre acconciatura"