giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNotizie TVAnna Falchi torna sulla separazione da Andrea Ruggeri e presenta il suo...

Anna Falchi torna sulla separazione da Andrea Ruggeri e presenta il suo nuovo fidanzato

Anna Falchi finalmente rompe il silenzio sulla fine della sua relazione con Andrea Ruggeri. Ecco con chi sta oggi.

Anna Falchi di recente è stata al centro del gossip per via della fine della sua storia con Andrea Ruggeri. Dopo 11 anni di amore e una relazione davvero intensa, i due hanno deciso di allontanarsi. La separazione non è stata clamorosa come molte altre nel mondo dello spettacolo, tuttavia ha lasciato un segno profondo nella showgirl 50enne. D'altra parte così tanto tempo insieme non è facile da mandare giù.

I motivi della rottura, secondo quando dichiarato dalla conduttrice de I fatti vostri, sono da ricercare in caratteri troppo diversi e soprattutto in mancanze che la donna avvertiva e che ha, di conseguenza, ricercato altrove. Così, per diverso tempo, sono stati attribuiti ad Anna diversi flirt, prima che decidesse lei stessa di sbottonarsi in merito, all'interno di una recente intervista.

Anna Falchi: ecco chi è il nuovo fidanzato

Le prime avvisaglie di una crisi tra Anna Falchi e il suo ex, Andrea Ruggeri, sono iniziate nel momento in cui hanno iniziato a convivere. Secondo quanto riportato da Gente, la showgirl avrebbe detto che è difficile far entrare qualcuno nei propri ritmi e nelle proprie abitudini, pertanto i due non sono riusciti a reggere la situazione ed è avvenuto l'inevitabile distacco.

Chiaramente, al di là della convivenza, secondo Anna, l'essersi sentita non apprezzata del tutto ha fatto sì che non si sentisse amata e considerata dall'uomo. Pertanto se n'è allontanata ancora di più. Malgrado tutto, Ruggeri resta per la Falchi l'uomo più importante, colui che le ha insegnato cosa voglia dire la parola "amore". Ora che però la loro relazione è conclusa, non resta che voltare pagina, ritrovare la propria - reciproca - libertà e aprirsi a nuove conoscenze.

E così arriviamo a Walter Rondinò. È proprio questo il nome del nuovo compagno di Anna Falchi. Classe 1972, è praticamente coetaneo della donna. Su di lui, la showgirl e conduttrice ha asserito: "Siamo in fase di conoscenza, di frequentazione. Spesso parliamo e siamo sulla stessa lunghezza d'onda anche perché entrambi sappiamo cosa significhi essere genitori". Insomma, sembra proprio che Anna abbia ritrovato la sua serenità anche se, alla domanda su un'ipotetica vacanza insieme a Walter non risponde in maniera affermativa. Anzi, non vuole correre con lui, anche per rispetto di Alyssa, sua figlia. Ci va piano, con i piedi di piombo e forse, dopo una separazione recente, è anche giusto così.

LEGGI ANCHE: Anna Falchi, avete mai visto la figlia? Incredibile, sembra lei da giovane!