Amici 21, vi ricordate Mattia Zenzola e il suo grave infortunio? C'è una novità importante

Mattia Zenzola, dopo l'infortunio che l'ha costretto al ritiro da Amici 21, riproverà ad entrare nella scuola nel 2022? Ecco la risposta.

Mattia Zenzola, proprio come accadde ad Andreas Muller, diversi anni fa, ha dovuto lasciare la scuola di Amici nel corso della scorsa stagione del programma televisivo. Di talento questo ragazzo ne ha da vendere, tuttavia, a causa di un brutto infortunio non è riuscito ad accedere al serale. Poco prima che la fase in questione iniziasse, infatti, non ce l'ha fatta più a ballare e ha mollato, ripromettendosi di provarci ancora una volta a settembre. Ma ora che settembre si avvicina davvero c'è la possibilità di rivedere il danzatore tra i banchi del talent?

Una cosa è certa: il giorno in cui Mattia ha dovuto lasciare la scuola di Maria De Filippi, Raimondo Todaro, il suo maestro di latino che l'aveva anche preferito al suo pupillo Nunzio Stancampiano, lo ha rassicurato in merito. Chi guarda Amici ricorderà che le parole del marito di Francesca Tocca sono state: "Non piangerò per il tuo addio alla trasmissione, perché a settembre sarai di nuovo qui". Queste parole sono state profetiche? Mattia Zenzola davvero rifarà il provino per la trasmissione della Queen di Canale 5? Ecco tutti i dettagli emersi nelle scorse ore.

Mattia Zenzola, pronto a tornare ad Amici? Spunta l'indiscrezione

Mattia Zenzola all'interno della scuola di Amici non si è distinto solo per il suo talento brillante nella danza ma anche per il suo carattere gioviale. Lo stesso che gli ha permesso di legare molto con gli altri concorrenti, in particolar modo con Christian Stefanelli. I ragazzi, non a caso, appena hanno potuto, si sono incontrati di nuovo e spesso ballano insieme su varie piattaforme come Instagram e TikTok. Insomma sono "amici" in tutti i sensi.

Grazie ai social, Mattia ha continuato a farsi notare dai suoi fan che non hanno mai dimenticato le parole di Todaro. D'altro canto, come già anticipato, anche Andreas Muller in passato, abbandonò Amici per problemi fisici, mentre l'anno successivo sancì la sua vittoria, a discapito delle malelingue. Quindi Zenzola tornerà?

Secondo quanto riportato da Novella 2000, il ritorno di Mattia Zenzola ad Amici è probabile ma non del tutto sicuro. Il ragazzo, infatti, sta facendo tutte le selezioni necessarie ad accedere nuovamente al programma, tuttavia non è detto che Raimondo Todaro alla fine scelga di prenderlo nuovamente nello show. D'altro canto potrebbero sempre presentarsi candidati migliori di lui. Non ci resta dunque che attendere di scoprire come andranno le cose.

LEGGI ANCHE: Amici 21, Christian rompe il silenzio sul rapporto con Mattia: "Chi è davvero lui per me"