Vi ricordate Nadia Rinaldi? È dimagrita in maniera spaventosa: eccola oggi dopo i ritocchini

Che fine ha fatto Nadia Rinaldi? La famosa attrice romana, ex naufraga de l'Isola dei Famosi è irriconoscibile, dopo una dieta drastica e qualche ritocchino. Ecco come si presenta oggi.

L'attrice romana Nadia Rinaldi è una delle donne più conosciute nel mondo della televisione e quello del teatro. Ha avuto una formazione presso la scuola di Gigi Proietti e tale percorso, le ha permesso di ottenere un grandissimo bagaglio recitativo. La sua è una carriera apprezzata da molti, soprattutto da suo figlio, che ha scelto di percorrere la stessa strada. Riccardo infatti è stato protagonista di alcune serie, molto apprezzate dal pubblico più giovane.

Una di queste è Baby, incentrata sulla vicenda realmente accaduta riguardante la prostituzione minorile ad opera delle baby squillo del quartiere Parioli di Roma. La Rinaldi oltre alla carriera da attrice, si è lanciata nel mondo del piccolo schermo partecipando all'Isola dei Famosi e come opinionista nei programmi di Barbara d'Urso. Ricorderanno tutti i suoi sfoghi contro Alberico Lemme e le sue diete alquanto discutibili, argomento molto sentito da Nadia siccome lei stessa, si è sottoposta a controllati regimi alimentari ed operazioni chirurgiche per perdere peso. Com'è diventata oggi la bionda interprete di 'Anni 90'?

Nadia Rinaldi come appare oggi

I più appassionati di Instagram, avranno sicuramente notato una foto pubblicata da un centro estetico situato a Roma. La proprietaria è Denise Conti e qualche giorno fa, ha condiviso uno scatto in compagnia della sua cliente 'speciale'. Si tratta proprio di Nadia Rinaldi, dimagrita e raggiante nello scatto con la professionista che l'ha citata sul social. L'attrice è una cliente fissa dello studio, che già svariate volte ha richiesto dei piccoli ritocchini estetici. Non ha mai fatto mistero infatti di essersi sottoposta a delle operazioni dopo il dimagrimento, soprattutto per ricostruire dei tessuti di pelle notevolmente cambiati dopo la dieta.

Stavolta è stato il turno del viso, e ha chiesto l'intervento della Conti per un trucco permanente alle labbra. L'effetto è molto naturale, leggermente rosato e sfumato come hanno notato i follower di Denise nei numerosi commenti sotto al post. Ma come appare Nadia Rinaldi oggi dopo diete e operazioni? Sicuramente con un aspetto diverso: molto più giovane, luminoso e radioso. Non è sempre facile affrontare un cambiamento fisico tanto notevole, ma lei ci sta riuscendo egregiamente. Attualmente è impegnata a teatro, suo primo grande amore professionale con lo spettacolo "Riunione di Famiglia", insieme a Katia Ricciarelli e Claudio Insegno.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Elena, la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi? Eccola oggi a 16 anni, bellissima