Vi ricordate Elena, la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi? Eccola oggi a 16 anni, bellissima

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi hanno avuto una figlia insieme che oggi ha già 16 anni. Vediamo com'è diventata la ragazza.

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi per anni sono stati una coppia meravigliosa. Hanno fatto appassionare tutti interpretando Elisa e il Conte Fabrizio nella fiction Elisa di Rivombrosa. Dal set il loro amore è poi sbocciato anche nella vita e ha portato alla nascita di una splendida figlia, Elena, attualmente 16enne.

Quando i due si sono separati, i cuori dei fan si sono spezzati: una scintilla tanto forte sembrava non destinata a spegnersi mai, invece tra di loro è finita con un allontanamento doloroso per tutti, ma principalmente per Elena. Mentre i genitori di quest'ultima continuano a lavorare moltissimo nell'ambito dello spettacolo - abbiamo visto di recente Vittoria ne La fuggitiva, su Rai 1 e Alessandro al cinema con Bla Bla Baby - ci chiediamo come sarà diventata la ragazzina. È bellissima, come d'altro canto i suoi celebri congiunti.

Elena Preziosi, la figlia di Vittoria e Alessandro è davvero un incanto

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini sono stati insieme dal 2004 al 2010. Nel 2006 il loro amore è stato suggellato dalla nascita di Elena che ha sempre tenuto moltissimo ad entrambi i genitori. Quando i due si sono separati la bambina ha subito, com'è ovvio che sia, uno scossone. Malgrado ciò, i congiunti sono stati in grado di non farle mai mancare una certa serenità familiare. Lo ha detto proprio l'ex volto di Elisa all'interno di un'intervista di qualche tempo fa. Dell'attore campano si fida ciecamente e l'ha definito un "padre d'oro" sempre al servizio delle esigenze dei suoi figli.

Da quando esistono i social è più facile che personaggi televisivi o loro parenti che non vedevamo da tempo "ricompaiano". È questo il caso di Vittoria Puccini che di recente ha postato una storia Instagram in cui si è mostrata al naturale, senza filtri e senza effetti. È ancora una delle donne più belle d'Italia e la stessa bellezza sembra averla trasmessa a sua figlia Elena, con lei nello scatto. Siete curiosi di vedere l'immagine in questione?

La sedicenne, proprio come sua madre ha dei capelli biondi, quasi tendenti al rosso. Gli occhi invece deve averli ereditati da entrambi i genitori: infatti non sono verdi come quelli di Vittoria ma neanche azzurri come quelli di Alessandro. Un perfetto mix cromatico. Dal padre, almeno a giudicare dalla foto, pare aver preso anche un'aria furbetta e un sorriso incantevole. Insomma, è davvero bellissima, ma con due genitori così c'era anche da aspettarselo.

LEGGI ANCHE: Vittoria Puccini, la grande paura per la malattia: E’ grave ed ereditaria