venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàMatteo Ranieri, pioggia di critiche: "Tratti meglio il tuo cane che Valeria...

Matteo Ranieri, pioggia di critiche: "Tratti meglio il tuo cane che Valeria Cardone", cos'è successo sui social

Nuova pioggia di critiche per Matteo Ranieri. L'ex tronista pubblica un reel e gli utenti del web impazziscono. Ecco che ha combinato.

Nessuno sembra intenzionato a perdonare Matteo Ranieri per aver "soffiato" il posto a qualcuno ben intenzionato a trovare l'amore. Matteo infatti è stato "ripescato" dalla produzione di Uomini e Donne proprio quando la sua ex, Sophie Codegoni, era stata scelta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Matteo si è seduto al suo posto sul trono e ha iniziato un percorso molto particolare. Si era interessato molto della corteggiatrice Denise per poi cambiare quasi improvvisamente idea e concentrarsi su Federica e Valeria. Nessuno si sarebbe mai aspettato che tra le due decidesse poi l'ultima attivata. Tutti hanno voluto dargli il beneficio del dubbio e credere che il ragazzo avesse avuto un vero e proprio colpo di fulmine, ma ad oggi credono che sia stata tutta una strategia.

Il web ancora una volta contro Matteo Ranieri, ormai nessuno è intenzionato a perdonare il ragazzo dopo la relazione lampo con Valeria

Matteo ha scelto Valeria e alcuni credono che sia stato solo perché la ragazza sia più "accondiscendente". Secondo alcuni utenti infatti la ragazza avrebbe accettato di simulare una relazione per poi annunciare la rottura. Abbiamo visto i ragazzi insieme posare per qualche copertina e in qualche storia ma poi c'è stato, proprio come l'ultima volta, silenzio assoluto. Valeria ha annunciato la rottura che ormai il popolo del web aveva già captato. Un episodio che infatti non era passato inosservato era il fatto che Matteo fosse partito proprio nel periodo del compleanno della sua fidanzata e che si fosse limitato a farle degli auguri ritenuti un po' insipidi. Ecco perché oggi Deianira Marzano ha ricevuto questa segnalazione.

Per il compleanno del suo cane, Matteo non si è solo recato nel negozio di animali per acquistare un regalo, ma ha anche organizzato una vera e propria festa con tanto di polpetta adattata a torta. L'utente segnala a Deianira la differenza di trattamento che c'è stato per il compleanno di colei che ai tempi, in teoria, era ancora la sua fidanzata. La regina del gossip che ovviamente non si tiene un cecio in bocca commenta con: "E pensa quando viene il compleanno di Luca". I due ragazzi infatti sono stati seduti entrambi sul trono e sono diventati molto amici. Pare che la distanza abbia allontanato Matteo da Valeria ma abbia invece rafforzato la sua amicizia con Luca. Chissà quali saranno queste "mosse a terra" per il compleanno di Luca e se veramente, anche questa volta, Deianira ci avrà visto lungo.

LEGGI ANCHE:Matteo Ranieri ha già dimenticato Valeria Cardone, ecco con chi l'hanno beccato in barca