venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàKate Middleton, che affronto dalla sorella Pippa! C'entra il nome scelto per...

Kate Middleton, che affronto dalla sorella Pippa! C'entra il nome scelto per la figlia

Pippa Middleton umilia la sorella con la scelta del nome della sua bambina. Nessuno si sarebbe aspettato tale affronto.

Pippa aveva già rubato la scena a sua sorella proprio nel giorno delle sue nozze. Nonostante Kate indossasse un bellissimo vestito ricoperto di pizzo, nulla è stato più apprezzato di quello indossato da sua sorella, damigella d'onore, che mentre sistemava il vestito a Kate metteva in mostra tutte le sue curve. Anche se non è riuscita a conquistare un principe come Kate, Pippa si è sposata con uno degli uomini più importanti di Londra, James Matthews. L'uomo non è solo il proprietario dell'Eden Rock Hote, uno degli alberghi più lussuosi, ma sembra essere uno dei finanziari più influenti del paese. La donna ha da poco partorito il suo terzo figlio. Pippa ha messo al mondo una bambina. Kate, diventa nuovamente zia ma deve ingoiare un amaro boccone.

Pippa e l'affronto alla sorella Kate. La Duchessa colpita dalla scelta

Il fatto che Pippa Middleton fosse incinta per la terza volta è trapelato solo quando ha presenziato al Giubileo di Platano con un grosso pancione. La donna era già diventata mamma di Arthur e di Grace. La donna ha deciso di chiamare la sua bambina Rose. Il nome ha origini francesi e letteralmente vuol dire "delicato come una rosa". Oltre che a fare riferimento al fiore, questo nome  assume anche il significato eleganza e raffinatezza. È di solito collegato a una persona delicata ed elegante, ma anche solare, leale, comprensiva e soprattutto propensa a divertirsi. Il nome ha veramente tantissimi significati bellissimi ma pare che alla Duchessa di Cambridge la scelta del nome della sua nuova nipotina l'ha lasciata con l'amaro in bocca.

Anche Kate è diventa tre volte mamma ma differenza della sorella ha due maschietti. La sua unica figlia Charlotte porta non solo il nobile nome di tantissime regine del passato, ma anche il secondo nome di sua sorella Pippa. Ecco perché forse si aspettava che per la nuova arrivata, la sorella decidesse di omaggiarla chiamandola Elizabeth. Per chi non lo sapesse infatti questo è il secondo nome della Duchessa di Cambridge e futura Regina. Forse Pippa ha deciso di "scartare" questo nome perché è lo stesso del membro più importante della famiglia reale. Non dimentichiamoci infatti che Pippa, nonostante il matrimonio della sorella, non ha nulla a che vedere con la Royal Family. Non è considerata un membro di essa e forse per questo ha deciso di escluderlo dalla rosa dei nomi per la nuova arrivata.

LEGGI ANCHE:Meghan Markle copia il vestito a Kate Middleton... di nuovo! Ecco le prove schiaccianti