Francesco Oppini non la nasconde più: ecco Francesca, la sua nuova fidanzata

Il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini ormai non si nasconde più: dopo voci e gossip circa la sua nuova relazione, mostra nelle sue storie su Instagram la sua  fidanzata: ecco chi è.

Il grande pubblico ha imparato a conoscere il figlio di  Alba Parietti, Francesco Oppini, grazie alla sua partecipazione come concorrente alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Il ragazzo è stato particolarmente apprezzato per il suo carattere nella casa non solo dai telespettatori, ma soprattutto da uno degli inquilini: Tommaso Zorzi. Tra i due infatti è nata un'amicizia particolare, che il giovane influencer avrebbe voluto si trasformasse in qualcos'altro.

La presenza di Cristina nella vita del quarantenne torinese però, hanno da subito spento le speranze di Zorzi e dei tanti fan che avrebbero sperato in un lito fine per i due. Francesco Oppini si è sempre dichiarato fidanzatissimo nella casa e pronto a sposare la sua metà una volta terminato il percorso. Qualcosa è andato storto però e i due si sono lasciati ufficialmente lo scorso giugno. Dopo voci circa presunti tradimenti, abbandoni e silenzi, è arrivata la conferma da parte del figlio di Alba. Ecco cosa ha pubblicato sui social e con chi si trova adesso.

Francesco Oppini e la nuova fidanzata

Nella giornata di ieri, attraverso le sue storie su Instagram Francesco Oppini, ha rotto il silenzio. Dopo la fine della sua relazione con Cristina durata quattro anni, l'ex gieffino si è immortalato con una nuova fiamma: Francesca. I due sembrano essere in vacanza insieme in Veneto, in una località in montagna con degli amici. In una ripresa che da un primo piano di Oppini si allarga sulla ragazza, possiamo scoprire finalmente il suo volto. Bionda, capelli lunghi e vestito rosa. I due insieme si dirigono a cena per raggiungere gli altri a cena nella tenuta a Bosco Chiesanova.

Lei si chiama Francesca Viverit e stuzia Giurispruenza alla Statale di Milano. Ha poco più di 1.600 follower e sopratttutto il profilo chiuso, segno che accetta solo persone che conosce nella vita reale. La complicità e una certa intimità tra i due si era già constatata nelle storie del ragazzo, ma si pensava fosse un'amica e basta, siccome Francesco è in compagnia di altre persone. Molti hanno ipotizzato si trattasse della sua nuova fidanzata, ma la conferma è giunta solo dopo che si sono mostrati felici e mano nella mano sul profilo di lui. Sembra inoltre che siano già state fatte anche le presentazioni in famiglia, dato che è presente anche il papà Franco Oppini. Cosa ne penserà mamma Alba della nuova arrivata in casa e degli intrecci amorosi di suo figlio?

LEGGI ANCHE>>>Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, dà il più triste degli addii: "Fai buon viaggio"