Fabio Colloricchio presto papà, festa rovinata: cosa è successo ai suoi genitori

L'ex tronista e fidanzato di Nicole Mazzocato diventerà a brevissimo papà ma degli imprevisti hanno rovinato il magico momento.

Fabio ha debuttato nel mondo dello spettacolo come corteggiatore di Teresa Cilia. Proprio nel giorno in cui Teresa decise di abbandonare il programma con Salvatore Di Carlo, Maria recuperò il ragazzo e lo mise sul trono. Fabio non era sicuro di voler accettare dopo la delusione del percorso appena terminato ma dopo si concesse una nuova opportunità. Durante il suo percorso da tronista conobbe sia Silvia Raffaele che Nicole Mazzocato decidendo di scegliere proprio quest'ultima. I due hanno viaggiato tantissimo per il mondo ma dopo un po' hanno messo un punto alla loro relazione. Fabio è stato poi scelto come concorrente della versione spagnola dell'Isola dei famosi e lì ha conosciuto la sua attuale compagna che presto lo renderà per la prima volta papà. Violeta dovrebbe a giorni partorire ma qualcosa ha scosso terribilmente la coppia.

Il bruttissimo incidente a poche ore dal parto di Violeta. Fabio Colloricchio disperato

Quando Violeta sbarcò in Honduras aveva alle spalle un percorso molto simile a quello di Fabio. Anche lei era diventata famosa grazie (alla versione spagnola) del programma Uomini e Donne e dopo non esser stata scelta è stata scelta come tronista. A differenza di Fabio, che ha vissuto il magico momento dei petali rossi, Violeta durante il suo percorso intraprese una relazione con un uomo che non era all'interno del programma. Lo stesso fu lasciato in diretta tv da Violeta che aveva perso la testa per Fabio. La passione tra i due fu talmente forte che nonostante la fame e le poche energie, consumarono in tv sotto l'occhio della telecamera che li colse sul fatto. I due dopo hanno iniziato una convivenza a Madrid e sono pronti ad accogliere la loro bambina, Qualcosa però è andato storto.

I genitori di Fabio che vivono in Italia dovevano raggiungere la coppia e dare il benvenuto alla nipotina. Prima di partire hanno effettuato i tamponi e il padre di Fabio è risultato positivo. La partenza è stata rinviata a dopo la quarantena. Forse i nonni non riusciranno ad assistere alla nascita della loro nipotina e, come se non bastasse, Fabio ha dovuto affrontare un altro triste momento. La nonna argentina dell'ex tronista è venuta a mancare proprio ad un passo dall'essere bisnonna. I due non si aspettavano di certo di accogliere così la loro bambina ma purtroppo il tempismo della positività e del lutto ha giocato un brutto scherzo al povero Fabio.

LEGGI ANCHE:"Ecco cosa farò con la mia placenta", la compagna di Fabio Colloricchio massacrata sul web dopo questa frase