venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàDiana Del Bufalo, lo sfogo sui social: "Mi sento una mer*a", c'entra...

Diana Del Bufalo, lo sfogo sui social: "Mi sento una mer*a", c'entra il suo cane

Diana Del Bufalo confessa di sentirsi una mer*a. Nelle sue storie racconta cos'ha fatto al suo cagnolino appena adottato.

Diana Del Bufalo oltre ad essere una bravissima attrice che ha ottenuto numerosissime scritturazioni è anche un'influencer molto seguita. A differenza delle sue colleghe però, non la vediamo mai pubblicizzare thè o creme dimagranti. Diana è un'influencer atipica. Pubblica spesso storie in cui mostra i suoi disegni fatti con la tecnica dell'acquarello dove ormai, dopo un po' che ci lavora, è diventata molto brava. Altre volte invece mostra i suoi acquisti di collane, lenzuola, presine e qualsiasi articolo che abbia raffigurato le api. Come dimenticare poi il suo orologio con gli uccelli che ad ogni ora cinguettano ognuno in modo diverso. Diana adora gli animali, ha già diversi gatti ma ha deciso di assumersi una grande responsabilità.

"Mi sento una mer*a", Diana Del bufalo lo confessa

Nelle sue storie ieri Diana ha dato il grande annuncio, ha finalmente deciso di adottare un cane. La Del Bufalo non ha deciso di acquistarne uno ma di salvare tramite un associazione calabrese, una cucciola che aveva un passato burrascoso. Definisce la sua cagnolina di una dolcezza rara e la più meravigliosa creatura dell'universo. La cucciola ha già il permesso di salire sul letto. La cagnolian è poi uscita a fare una passeggiata con la sua nuova mamma e Diana la mostra mentre rincorre una lucertolina, i piccoli rettili sembrano essere una grande passione di Leila Skywalker. Così Diana ha deciso di chiamare la sua nuova cucciola che si è poi goduta un pasto fuori in compagnia della sua nuova padroncina e della nonna di Diana.

Adottare un cane è una grande responsabilità. Capiamo Diana quando si definisce una "madre" perché i cani sono proprio come dei bambini che non crescono mai. Devi sempre accudirli, procurargli del cibo assicurarti che facciano i loro bisogno correttamente e proprio come i "cuccioli d'uomo" quando stanno male non riescono a comunicarlo e sta al proprietario cercare di capire se il proprio amico a quattro zampe ha qualcosa che non va. Diana oggi ha però confessato di sentirsi una madre di mer*a perché ha lasciato la sua cucciola per la prima volta da sola a casa mentre si è recata a fare la spesa. Dalla telecamera della sua casa ha notato che la cucciola è davanti alla porta che aspetta il suo ritorno.

LEGGI ANCHE: Diana del Bufalo è gelosa di Mercedesz Henger? Edoardo Tavassi rompe il silenzio: "Loro due..."