Carlotta Ferlito pubblica un video su Instagram ma finisce malissimo: "Facile parlare con il tuo fisico"

Pioggia di critiche sotto il reel di Carlotta Ferlito. Ecco che cos'è successo alla ginnasta olimpica e come ha risposto agli hater.

Carlotta Ferlito è una famosissima ginnasta ma forse ciò che ha favorito il suo grandissimo seguito è stato il programma che tanti anni fa andava in onda su MTV.  La ragazza insieme ad altre sue colleghe è stata per tanti anni la protagonista della serie di MTV "Ginnaste vite Parallele". Nella serie abbiamo visto come i futuri talenti della disciplina crescevano lontano dalle loro famiglie dividendosi tra studio ed allenamento. Carlotta insieme ad altre ginnaste si svegliava prestissimo la mattina, studiava privatamente per poter sostenere a fine anno l'esame di ammissione alla classe successiva e ritornava ad allenarsi nuovamente. Una vita veramente ricca di impegni se poi si conta che tra studio ed allenamento le ragazze partecipavano anche a gare nazionali e internazionali. Il sogno di Carlotta, come quello di moltissimi altri atleti erano le Olimpiadi.

Carlotta Ferlito risponde alle critiche ricevute sotto il suo ultimo reel di Instagram

Carlotta dopo tanto impegno e duro lavoro è riuscita a realizzare il suo sogno non una ma ben due volte. Riesce ad ottenere un posto nella squadra della ginnaste sia per le Olimpiadi di Londra che di Rio de Janeiro. La ragazza sembra inarrestabile e il pubblico in questi anni non la segue sui social solo per la sua bravura nella disciplina, ma anche per la sua frizzantina personalità. Carlotta si è mostrata anche nella sua quotidianità, mentre cercava di superare gli esami all'università come tantissimi altri suoi coetanei. Carlotta è stata proclamata anche Dottoressa in Comunicazione con voto 101 e ha condiviso questo traguardo con tutti i suoi follower. La ragazza è seguitissima ma come tutte le influnecer tra tanti seguaci che la amano si nascondono anche i famosissimi hater.

Carlotta che è sempre stata una grande appassionata di moda ha condiviso un reel dove mostra come indossare un costume in tantissimi modi diversi. La ragazza ha pubblicato il reel con estrema leggerezza e mai si sarebbe aspettata che le persone la criticassero così duramente. "Voglio proprio vedere se questi metodi funzionano per le maggiorate", scrive un utente che da il via a tantissimi commenti che attaccano la ginnasta. Alcuni infatti sostengono che questo reel sia utile solo a chi ha un seno piccolo e di conseguenza non sia inclusivo.

Carlotta esasperata dall'inaspettata polemica scrive nelle sue storie che avrebbe voluto commentare ma che si è innervosita così tanto che ha preferito entrare in modalità zen e rimandare a quando sarà più tranquilla. Aspettiamo aggiornamenti per conoscere il suo pensiero.

LEGGI ANCHE:Simona Branchetti si mostra in costume: "Meglio di Silvia Toffanin", pioggia di like sui social