Tu Si Que Vales, "Giovannino avrà un nuovo ruolo", Sabrina Ferilli terrorizzata

Tu si que vales: grande novità nella prossima stagione. Ecco chi sarà il protagonista indiscusso di ogni puntata. 

A settembre ripartiranno i programmi televisivi più attesi dal pubblico e tra questi c'è indubbiamente Tu si que vales. Il format promosso da Maria De Filippi vede moltissimi talenti esibirsi in varie discipline tra risate e molte emozioni. La carta vincente del programma è proprio la sua varietà, c'è l'ironia di esibizioni comiche ma anche la commozione di storie avvincenti e ricche di coraggio. Alla conduzione del programma c'è ancora una volta Belen Rodriguez che ormai è una presenza fissa nel cast ma non mancherà anche Giulia Stabile.

La ballerina è impegnatissima anche nel cast dei professionisti di Amici ma Mediaset non ha rinunciato alla sua presenza anche il sabato sera. In giuria ritroveremo come sempre Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e l'immancabile Sabrina Ferilli. L'attrice romana è rappresentante della giuria popolare e molto spesso diventa protagonista di gag molto divertenti insieme all'amica Maria. Insomma la queen di Canale 5 è prontissima a ritornare sul piccolo schermo ma questa volta ci sarà una novità molto importante che ha entusiasmato il pubblico.

Tu si que vales: ecco chi arriva a settembre

Tra i nomi citati in precedenza manca decisamente una delle figure più divertenti del programma, stiamo ovviamente parlando di Giovannino. Il folletto in rosso è ormai protagonista indiscusso delle prime serate di canale 5 e quest'anno lo abbiamo visto anche comparire ad Amici di Maria De Filippi. Il folletto ha il compito di disturbare la Ferilli durante la diretta tv, insieme sono davvero una delle coppie più amate dal pubblico a casa che non perde mai occasione di ridere.

Giovannino piace moltissimo anche ai bambini e in generale Tu si que vales è uno dei format più adatti ai più piccoli. La novità di quest'anno è che finalmente la De Filippi ha deciso di fare al folletto molto più spazio durante le puntate considerando il grande successo dello scorso anno. La sua presenza ha conquistato tutti per non parlare degli scherzi organizzati apposta per far spaventare l'attrice romana. Sabrina non si è ancora espressa sul ritorno del suo grande amico ma in realtà chi si nasconde dietro il mantello rosso?

L'attore che interpreta il personaggio di Giovannino è Giovanni Iovine, giovane attore di 26 anni. L'artista ha anche partecipato ad alcune stagioni di Gomorra ed è diventato famoso per questo. Maria De Filippi lo ha sin da subito arruolato nel cast e sembra proprio che non lo mollerà facilmente.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Chicco Sfondrini, braccio destro di Maria De Filippi? L'ha 'tradita' senza ritegno