Soleil Sorge, è guerra aperta con Elisabetta Gregoraci: la umilia così dopo la gaffe a Battiti Live

La frecciatina di Soleil Sorge ad Elisabetta Gregoraci. L'influencer pubblica una storia che mette crea tantissimo scompiglio tra le due.

Elisabetta Gregoraci in questo momento deve far fronte a tantissime critiche che la stanno sovrastando dopo la messa in onda di Battiti Live. La causa è da ricondurre a un video che il pubblico aveva messo sul web durante la registrazione della puntata che è poi andata in onda ieri sera. L'ex moglie di Flavio Briatore ha infatti sbagliato a presentare proprio il re delle hit estive. Stiamo parlando di Alvaro Soler che ormai da anni ci tiene compagnia con le sue canzoni spagnoleggianti durante la caldissima stagione. Il singolo che ha presentato era Solo para ti. Elisabetta ha però commesso una gaffe impressionante annunciando "L'ultimo singolo di Alvaro Soleil". Oggi risponde la diretta interessata dopo che sono intervenuti i vertici di Mediaset.

Soleil lancia una frecciatina a Elisabetta Gregoraci dopo la messa in onda della sua gaffe camuffata

Il video di "Alvaro Soleil" ha fatto il giro di tutto il web e soprattutto sono tantissime le pagine social che ormai l'hanno trasformato in un vero e proprio meme. Soleil, che a dire il vero non sappiamo in che rapporti sia con la Gregoraci, aveva condiviso da una delle tante pagine social il momento in cui a Battiti Live era stata menzionata ringraziando ironicamente la conduttrice per averle concesso altra visibilità. come se in questo momento ne avesse bisogno! Soleil è diventata la pupilla di Mediaset dopo che Maurizio Costanzo l'ha definita la vera esperta di reality. Ieri è andata in onda la puntata e tutti si aspettavano di vedere in tv il momento diventato ormai iconico del mix del nome del cantante e dell'influencer.

Qualcosa però nella messa in onda è cambiato. Tutti hanno ascoltato più e più volte increduli il lancio della presentazione del cantante spagnolo. Questo perché Elisabetta Gregoraci si è perfettamente doppiata grazie all'aiuto di tecnici e fonici che hanno effettivamente svolto un lavoro impressionante. Mediaset non ha forse perdonato l'errore della conduttrice e ha deciso di correre ai ripari. Il web ovviamente è impazzito e si stanno creando tantissimi post della vicenda sulle piattaforme social. Anche Soleil, questa volta quella vera, ha reagito al doppiaggio. Ha pubblicato una storia condividendo il doppiaggio di Elisabetta pubblicato da DonnaPop ed ecco che scrive.

La frecciatina è chiara. "Magicamente" così come scrive l'ex gieffina il nome è ritornato Soler. Chissa se con questa storia non volesse mandare un segnale forte e chiaro a Mediaset di chiamarla per la prossima conduzione.

LEGGI ANCHE:"Alvaro Soleil" e non solo, tutte le gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live: "La conduzione non fa per te"