Manuela Arcuri umilia il marito Giovanni di Gianfrancesco: "Vi racconto la nostra prima notte di nozze"

Manuela Arcuri svela un retroscena sul suo matrimonio: ecco cos'è successo nella prima notte di nozze con il suo Giovanni Di Gianfrancesco. 

Solo pochissimi giorni fa Manuela Arcuri ha sposato dopo ben dodici anni d'amore il suo Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore e padre di suo figlio. I due si amano da moltissimi anni e sono una delle coppie più solide dello spettacolo italiano. Finalmente hanno deciso di coronare il loro sogno accantonato da molto tempo. La Arcuri ha rilasciato un'intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini in cui afferma appunto che dopo la nascita del loro unico figlio avevano poi accantonato l'idea del matrimonio ma il desiderio di sposarsi non è mai svanito.

Finalmente sono marito e moglie e per il grande evento hanno scelto una location sul Lago di Bracciano ben nota a Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, si tratta infatti del luogo dopo moltissimi anni fa si sono sposati. La Arcuri ha deciso di organizzare una cerimonia molto intima e super blindata. Non c'è stato infatti spazio per il gossip ma solo per il divertimento. L'attrice ha poi cambiato ben tre abiti diversi durante la giornata e racconta che dopo la cena gli invitati hanno ballato indisturbati fino alle quattro del mattino successivo. Insomma una vera e propria festa d'altri tempi ma adesso sono prontissimi a godersi il relax della montagna in attesa del viaggio di nozze.

Manuela Arcuri e il retroscena sulla prima notte di nozze

Manuela e Giovanni sono insieme da moltissimo tempo e di certo la loro coppia non è paragonabile a quella di due novelli sposini. Vedere il loro piccolo bambino portare le fedi all'altare è stata un'emozione molto grande ha rivelato l'attrice che ha deciso di dare un consiglio a tutte le coppie. La Arcuri ha infatti rivelato che tutti dovrebbero conoscersi e scoprirsi prima di fare il grande passo proprio come è successo a lei e a suo marito.

Sulla prima notte di nozze la Arcuri rivela ai microfoni di Chi che è andata in bianco ma dopo la grande festa e considerando che i due sono già genitori c'era da aspettarselo. Insomma Manuela si dice felicissima della scelta che ha fatto e dell'attesa del matrimonio che era un desiderio molto atteso. Intanto rivela che a Capodanno la coppia andrà in viaggio di nozze verso il Sudamerica.

Al momento però si trovano in montagna per godere del relax e della quiete estiva. La famiglia è riunita e finalmente i due sono marito e moglie.

LEGGI ANCHE>>>Gabriel Garko torna a parlare della sua omosessualità e attacca Manuela Arcuri: "Ha mentito"