giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàManuela Arcuri rompe il silenzio su Gabriel Garko: "Perché non l'ho invitato...

Manuela Arcuri rompe il silenzio su Gabriel Garko: "Perché non l'ho invitato al mio matrimonio"

Manuela Arcuri parla per la prima volta di Gabriel Garko. Spiegato il motivo del suo mancato invito al matrimonio.

Manuela Arcuri è finalmente convolata a nozze con Giovanni Di Gianfrancesco. I due si sono conosciuti nel 2010 e nel 2014 sono anche diventati genitori del piccolo Mattia. Manuela, dopo essere stata Impegnata con Francesco Cocco, Aldo Montano e Gabriel Garko ha finalmente percorso la navata e raggiunto il suo "Giò" all'altare per pronunciare il famosissimo e più importante "Sì" della  sua vita. A portare le fedi ci ha pensato proprio il piccolo Mattia che ha assistito a uno dei momenti più magici della relazione dei due genitori. Presenti per l'occasione tantissimo ospiti conosciuti come Vittorio Sgarbi, Beppe Convertini e Annalisa Minetti. Manuela ha lasciato una lunga intervista a Chi raccontando alcuni dettagli delle sue nozze. Ai giornalisti di Alfonso Signorini risponde anche alla domanda su un invito mai consegnato al suo ex Gabriel Garko.

Manuela Arcuri e i dettagli delle nozze con Giovanni Gianfrancesco. Ecco perché non ha invitato Gabriel Garko

Manuela non è mai stata "preoccupata" fino a quando non è arrivato il giorno del su "Sì". Essendo una perfezionista ha organizzato tutto nei minimi dettagli e ha solo avuto timore che le cose non andassero come aveva pianificato. Per fortuna a parte un piccolo ritardo dell'auto che doveva portare il marito in chiesa, è andato tutto per il verso gusto. Manuela come tantissime altre celebrità ha indossato per la chiesa il classico vestito bianco e poi ha optato per un cambio look con un vestito avorio da sera. Il momento più emozionante è legato proprio al vestito principesco che ha indossato. Il padre dopo la vestizione della sposa è entrato in camera e ha trovato la sua bambina nell'abito bianco. Manuela confessa che si sono emozionati e che quello è stato uno dei momento più belli che ha vissuto.

Ovviamente non è passata inosservata la grande assenza di un ex di Manuela. Non solo sono stati legati sentimentalmente ma hanno anche lavorato insieme e pare che anche dopo la rottura siano rimasti in ottimi rapporti. Stiamo parlando di Gabriel Garko. alla domanda sul perché non fosse stato invitato Manuela confessa a chi che sono ormai anni che non si frequentano più. Per il suo girono speciale ha voluto al suo fianco solo le persone che in questi anni le hanno dimostrato il loro affetto. La coppia ha infatti festeggiato in compagnia degli amici di sempre fino alle 4 di mattina.

LEGGI ANCHE:Manuela Arcuri umilia il marito Giovanni di Gianfrancesco: "Vi racconto la nostra prima notte di nozze"