Ilary Blasi e Totti, il retroscena bomba di Signorini: "Tradimento scoperto grazie agli amici della piccola Isabel"

Finalmente arriva la verità sul divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco perché si sono lasciati e cos'è accaduto con Noemi. 

Finalmente sembra che la parola fine stia arrivando sul caso del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In molti hanno ipotizzato che la conduttrice avesse una relazione extra coniugale, altri sono convinti che sia il capitano ad averla tradita. Insomma ognuno ha la sua tesi e anche le sue simpatie ma la verità è finalmente spuntata fuori e lascia l'amaro in bocca. Ilary e Francesco sono insieme da vent'anni e proprio la Blasi ha dichiarato qualche tempo fa che il matrimonio non sarebbe sopravvissuto al tradimento. In molti però si chiedono per quale motivo lei abbia smentito tutto in tv, ecco tutta la verità.

A svelare l'arcano è il settimanale di Alfonso Signorini che rivela molti retroscena. Tutto è cominciato con la richiesta del capitano di riprendere possesso dei suoi social, prima affidati alla sorella di Ilary che ne curava la gestione. Contemporaneamente nell'agosto del 2021 Francesco Totti fa la conoscenza di Noemi Bocchi che per altro racconta agli amici si sempre l'incontro magico con il capitano. Totti a Roma è un idolo ma a quanto pare non ha resistito alla tentazione del tradimento. A partire da settembre Francesco e Noemi cominciamo a frequentarsi ma come è possibile che Ilary non si sia accorta di nulla? Ecco il motivo.

Ecco come Ilary ha scoperto Francesco: finalmente spunta la verità

Durante la frequentazione di Francesco e Noemi in autunno la Blasi non si era accorta di nulla fino a quando in inverno Dagospia non ha lanciato la bomba dello stadio. Francesco in quel caso ha smentito tutto ed effettivamente gli scatti non provavano alcuna relazione ma allora perché Noemi è stata messa in mezzo al matrimonio più famoso d'Italia? Ilary in ogni caso si fida di suo marito e prosegue nel matrimonio nonostante le difficoltà del periodo. La conduttrice parte per Milano e inizia l'avventura all'isola dei famosi in cui la vediamo energica e sempre sorridente.

Quando torna a casa è proprio sua figli Isabel, la minore, a raccontare a sua madre che il pomeriggio va a casa di due nuovi amichetti a fare merenda insieme al suo papà. Si tratta proprio dei figli di Noemi Bocchi, il capitano infatti andava da Noemi insieme a sua figlia e in questo modo non dava sospetti ai paparazzi. Ilary decide quindi di ingaggiare un investigatore privato per vederci chiaro e scopre purtroppo il tradimento di suo marito. Il resto lo conosciamo, i due hanno deciso di separarsi.

Ecco quindi spiegato per quale motivo la Blasi ha smentito tutto nell'intervista con Silvia Toffanin, la conduttrice non sapeva ancora del tradimento ma era convinta che fosse l'ennesima bufala. Solo nei mesi successivi avrebbe saputo tutta la verità e oggi il suo unico obiettivo è proteggere i suoi tre figli.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi avverte Totti: "I figli passano le vacanze con te? Sì ma ad una sola condizione"