Guenda Goria, la notizia che nessuno voleva leggere: "Mirko Gancitano ha cambiato idea sul matrimonio"

Pare che le brutte notizie per Guenda Goria e Mirko Gancinato non siano finite. Ecco la triste decisione che hanno dovuto prendere.

Purtroppo sembra che la coppia debba prendere un'altra drastica decisione. Guenda e Mirko si erano finalmente trovati dopo diverse relazioni burrascose di entrambi e stavano vivendo la loro storia d'amore. Anche quando lui ha partecipato al programma della D'Urso "La Pupa e il Secchione e viceversa" aveva attirato le attenzione della ex di Alex Belli, Mila Suarez. Guenda era quindi intervenuta in puntata affermando che non era per nulla gelosa delle attenzioni dello pupa nei confronti del suo fidanzato visto che, a detta sua, Mirko era attratto principalmente dall'intelligenza di una donna e non tanto dall'aspetto fisico. Dobbiamo infatti ammettere che Guenda nella casa del Grande Fratello Vip aveva dimostrato proprio questo. La pianista è molto colta e Alfonso Signorini si era dispiaciuto di non poter più sentire i suoi pensieri all'interno della casa dopo la sua eliminazione.

La triste decisione. Guenda e Mirko non si seguono più, ecco le motivazioni

Guenda prima di conoscere la sua dolce metà non era convinta nemmeno di voler avere figli. Mirko però ha completamente stravolto i piani della donna che non solo ha avuto il desiderio di convolare a nozze con il Gancinato ma anche di metter su famiglia. Guenda ha infatti annunciato di voler restare incinta proprio nel giorno in cui ha scoperto di essere in attesa. Le cose però non sono andate per il verso giusto. La gravidanza di Guenda era extrauterina e dopo esser svenuta, è andata in ospedale cercando di fare il possibile per non danneggiare la tuba. I medici hanno provato a venire incontro le richieste della pianista ma purtroppo dopo un primo intervento ci sono state complicazioni. Ecco allora che ha dovuto salutare la sua tuba e costretta al riposo forzato.

I due avevano intenzione di sposarsi nel prossimo autunno ma proprio dopo questi eventi che hanno costretto Guenda a un forzato riposo, la donna ha deciso di rimandare le nozze alla prossima primavera. Mirko non è molto contento di questa scelta. Quando la sua amata si è sentita male lui era fuori per lavoro e non ha più intenzione di passare tempo lontano da lei. Ecco perché era più predisposta a convolare a nozze nel prossimo autunno. Capisce però le esigenze sono cambiate e che in questo momento la ripresa di Guenda è molto più importante di qualsiasi altra cosa.

LEGGI ANCHE:Guenda Goria ricoverata per l'ennesima volta in ospedale: il calvario della figlia di Maria Teresa Ruta