Ermal Meta, viso gonfio e problemi di salute: "La situazione sta degenerando", fan preoccupati

Cos'è successo al cantante Ermal Metal? Dopo esser scomparso per un po' dai social si mostra con il viso così.

Il cantautore e polistrumentista albanese naturalizzato italiano sta facendo preoccupare tantissimo i suoi fan. Nato a Fier quando aveva soli 13 anni si è trasferito a Bari con la mamma, il fratello e la sorella troncando definitivamente ogni rapporto con il padre. Ermal è praticamente nato con le note classiche come ninna nanna, visto che sua madre è pianista e primo violino dell'orchestra di Fier. Appassionarsi del panorama musicale non era quindi difficile per Ermal che ha fatto padre di diversi gruppi musicali. Ha infatti suonato negli Ameba 4 e La Fame di Camilla fino ai primi anni duemila. Decise poi di distaccarsi dai suoi colleghi e nel 2013 con Fabrizio Moro vince il festival di Sanremo con il brano Non mi avete fatto niente. I due si classificano anche quarti all'Eurovision Song Contest sfiorando il podio per un soffio.

Fan preoccupatissimi. Ermal irriconoscibile si mostra sui social facendo preoccupare tutti gli utenti del web

Ermal è ormai uno dei cantanti più apprezzati nel panorama musicale italiano. Di solito è attivo anche sui social ma era un periodo che è completamente sparito. Tutti si domandavano che fine avesse fatto e i fan più sfegatati avevano già presupposto che stesse preparando qualche nuovo brano da lanciare come hit estiva seppur ormai siamo quasi a metà di questa calda stagione. Ermal decide allora di mostrarsi sui social e di fare chiarezza. Ecco come si è mostrato sul suo profilo Instagram.

Come potete vedere la faccia di Ermal è visibilmente gonfia. Il cantante di Bari è quasi irriconoscibile e spiega cosa gli sta capitando. Scrive che sono diversi giorni che gli si gonfiano vari parti del viso e della testa. Credeva fosse solo un colpo d'aria ma negli ultimi giorni la situazione è visibilmente degenerata. Ecco infatti che posta questa foto per dimostrare quanto la situazione sia effettivamente preoccupante. Ermal si scusa con i suoi fan e con gli organizzatori degli eventi a cui doveva presenziare. Doveva esibirsi a Peschici e al Giffoni ma le sue condizioni non lo permettono. Scrive che si deve occupare quanto prima di investigare e cercare di risolvere. I fan sono molto preoccupati e capiscono perfettamente l'assenza del cantante agli eventi. Si augurano, come ci auguriamo anche noi, che possa scoprire cosa sta capitando e che si sgonfi quanto prima.

LEGGI ANCHE:Amici, trionfa Luigi: il commento di Carola e l'invito di Ermal Meta ad Alex