venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàCosmary Fasanelli ha già dimenticato Alex Wyse: beccata in barca insieme a...

Cosmary Fasanelli ha già dimenticato Alex Wyse: beccata in barca insieme a un altro famosissimo di Amici

Cosmary e Alex hanno provato a far funzionare la loro relazione ma si sono detti addio dopo un po' dalla fine del programma.

Lei è entrata nella scuola di amici grazie a una sfida. A dargli il banco è stato il giudice ed ex professore Garrison che si è scontrato duramente con Alessandra Celentano che non credeva nelle doti della ragazza. Cosmary, nonostante avesse una maestra non proprio facile e che apprezzasse il suo talento, con estrema educazione ha dimostrato che l'impegno ripaga. Anche Alessandra, nonostante non fosse al 100% convinta di Cosmary non ha potuto far a meno di notare quanto sia migliorata seguendo i suoi consigli e impegnandosi. Purtroppo però non è bastato e Cosmary non è riuscita ad aggiudicarsi la maglia del Serale.

Cosmary beccata con un altro dopo la rottura con Alex. Anche lui è un volto noto del mondo di Amici

Durante la sua breve permanenza nella casa Cosmary si è particolarmente legata al cantante Alex Wyse. I due si sono innamorati e quando lei ha dovuto lasciare la casetta abbiamo visto più volte il cantane, che nel frattempo aveva conquistato anche la maglia della finalissima, pensare alla ragazza. Molti credevano infatti che dopo il programma i due si sarebbero fatti vedere con frequenza sui loro canali sociale e per un periodo così è stato. Poi improvvisamente la sparizione e la conferma della rottura che gli utenti del web avevano già immaginato. Ora non sappiamo se nel cuore di Alex ci sia già un'altra donna ma possiamo affermare con certezza che il ragazzo si sta concentrando sulla sua musica.

Per quanto riguarda Cosmary invece si era detta molto dispiaciuta della fine della sua relazione con il timido cantante. Eppure è stata beccata in barca con un ballerino molto conosciuto della stessa edizione. Lui era allievo di Raimondo Todaro, ha condotto delle vere e proprie lezioni di savoir faire dedicate per lo più alla maestra Celentano. Avete capito di chi stiamo parlando?

Nella storia di Cosmary si intravede ma non abbiamo nessun dubbio che sia lui visto che la ballerina lo tagga. Dopo la rottura si sta quindi godendo un po' di relax, così scrive in compagnia di Nunzio e di Elena, una vecchia conoscenza di LDA. Chissà come avrà reagito Alex sapendo che la sua ex è in compagnia del più seducente allievo della classe 2022, Nunzio Stancampiano. Purtroppo non potremo mai saperlo visto che Alex non lascia trapelare mai niente che non riguardi la sua musica.

LEGGI ANCHE:Amici 21, Cosmary Fasanelli dopo Alex Wyse bacia un altro famosissimo allievo del talent, ecco chi