Barbara D'Urso, vacanze rovinate: "L'ha chiamata Pier Silvio Berlusconi, ecco cosa le ha detto"

Barbara D'Urso annulla le sue vacanze e torna in tv? Ecco costa sta accadendo tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e Mediaset.

Come ogni anno anche quest'estate 2022 la programmazione di Canale 5 subisce qualche cambiamento per permettere ai conduttori di godere delle vacanze. Anche nel caso di Barbara D'Urso e del suo Pomeriggio 5 ci sono stati alcuni cambiamenti. Il format d'informazione e intrattenimento è in onda tutto l'anno da settembre a giugno fatta eccezione per i mesi estivi. Attualmente la D'Urso si trova nella sua Villa Capalbio insieme a molti amici con cui si sta godendo le belle giornate estive.

Negli ultimi mesi sulla conduttrice napoletana si sono accesi i riflettori e non di certo per la sua vita sentimentale. Il mondo della televisione è in continua evoluzione e Mediaset da qualche tempo sta applicando una lenta pulizia di alcuni format. La D'Urso ha visto così svanire il suo Domenica Live e Live Non è la D'Urso, giudicati da alcuni critici troppo trash. Pomeriggio Cinque però non molla e da filo da torcere ad Alberto Matano, la napoletana ha moltissimi seguaci che adorano il format quotidiano indubbiamente però molto faticoso. Qualcuno parlava del mancato rinnovo del contratto della conduttrice ma Berlusconi ha tranquillizzato tutti confermando la collaborazione con Barbara anche per il prossimo anno.

Barbara D'Urso: vacanze rovinate da Piersilvio Berlusconi

Mentre la conduttrice si gode le prime settimane di vacanza insieme agli amici nella sua villa, Piersilvio Berlusconi continua a lavorare per la prossima stagione televisiva. Il direttore di Mediaset sta seguendo l'evoluzione della situazione politica del Paese, ricordiamo che a settembre ci saranno le elezioni politiche dopo la caduta del Governo Draghi. Per questo motivo pare che il direttore stia lavorando alla riapertura di alcuni programmi in anticipo rispetto alla programmazione.

Tra i format che dovrebbero riaprire i battenti ad agosto in vista delle elezioni politiche c'è anche Pomeriggio Cinque. Non è una novità che la D'Urso segua moltissimo anche la politica e che ospiti spesso esponenti dei vari partiti italiani. Insomma Barbarella potrebbe vedere rovinate le sue vacanze dal suo direttore ma come reagirà alla richiesta?

I fan sui social non hanno dubbi, la D'Urso è una delle fedelissime di Mediaset e si conferma sempre una grande professionista. In qualsiasi occasione infatti ha sempre assecondato le richieste della rete senza però mai rinunciare a nuove avventure. Ricordiamo che dopo anni la rivedremo il prossimo autunno a teatro in giro per la penisola. Intanto già dalle prossime settimane potrebbe riapparire in diretta tv con il suo Pomeriggio Cinque pronta a stare sempre sul pezzo dell'informazione quotidiana.

LEGGI ANCHE>>>"Barbara D'Urso fatta fuori da Veronica Gentili": ribaltone a Mediaset? Ecco la verità