Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è una bellissima ragazza. Ma l'avete mai vista da bambina? Spunta uno scatto sul profilo della madre che stupisce tutti.
Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Cantante come suo padre ma stupenda come sua madre, la ragazza ha già le idee chiare sul proprio futuro. E sembra che la televisione farà parte della sua vita proprio come ha fatto parte della vita dei suoi genitori. Già abbiamo avuto modo di apprezzarla in The Voice Senior, dove ha fatto da giurata insieme al celebre babbo, quindi ci aspettiamo di rivederla presto altrove. Anche perché costantemente fa uscire singoli musicali, pertanto non è affatto nuova al pubblico di Spotify, YouTube o tutte le altre piattaforme per i fruitori di musica. Attualmente 21enne, poche volte ci è capitato di vedere un suo scatto da bambina.
Nata in Puglia, precisamente come suo padre a Cellino San Marco, Jasmine è classe 2011. Sin dall'infanzia è abituata alla musica - che a casa sua non è mai mancata - ma anche ai riflettori televisivi. Nel 2018 arriva il suo primo Red Carpet e poi la notorietà sul piccolo schermo. Attualmente è un’attrice e cantante molto talentosa. Dopo il debutto con il suo singolo Ego, infatti è entrata nell'universo della settima arte a soli 17 anni ricoprendo il ruolo di Isabella d’Aragona all'interno della pellicola d'epoca La dama e l’ermellino. E in effetti forse, un viso appartenente a un'epoca diversa dalla nostra ce l'ha. Scopriamo perché.
Loredana Lecciso posta una foto di Jasmine da bambina: un'attrice anni '70
Oltre ad essere una stella della TV, Jasmine è una star anche sul web. Già, perché su Instagram la ragazza conta ben 109mila follower. Eppure non è sul suo profilo che è comparso lo scatto di cui oggi parliamo. È sua madre Loredana che, probabilmente presa dalla nostalgia, ha postato una foto tra le storie in cui Jasmine era davvero piccola.
All'interno dello scatto, la piccola di casa Carrisi - c'è anche Al Bano Jr. detto Bido ma è un maschietto - si presenta come una bambina meravigliosa. Sembra un angioletto o una di quelle attrici uscite da un film o da una serie anni '70 come Pippi Calzelunghe. Sarà colpa della luce, del visetto ingenuo, del fiocchetto sui capelli biondissimi o delle scarpine rosse? Non lo sappiamo. In ogni caso Jasmine è davvero un incanto, allora come adesso.
LEGGI ANCHE: Jasmine Carrisi, la figlia di Albano, non ne può più: "Adesso basta", ecco cosa le scrivono sui social in privato